Auchan weekend COLORADO | Con Paolo Ruffini, Impastato e Fubelli

loading...

Auchan weekend COLORADO

E’ appena trascorso nel Parco Commerciale Auchan di Casamassima (Ba) con i comici del programma Colorado e il Baby Cooking Show. In Auchan weekend COLORADO.

Risate e divertimento, ma non solo

Il clou della due giorni di festa in occasione del 21esimo compleanno del Parco Commerciale è stato ieri 14 marzo 2016 con lo show di 3 personaggi della trasmissione Colorado. Si tratta del presentatore, Paolo Ruffini e gli incontenibili comici, Gianluca Impastato e Gianluca Fubelli. Molti li conoscono anche come due dei 4 componenti del gruppo de “I Turbolenti” (di cui fanno parte anche Enzo Polidoro e Stefano Vogogna).

Mentre, poco distante dal palco, si preparava la maxi torta, Ruffini ha prima coinvolto i bambini intervistandone alcuni. E’ stato molto dolce il momento dell’abbraccio della piccola Matilde (6 anni di Bari) con la quale Ruffini ha scherzato e (si è) divertito.



Le risate con il pubblico

Ruffini ha poi chiamato sul palco 3 persone del pubblico “improvvisando” un divertente quiz musicale. Due dei tre (un uomo e una donna) hanno risposto alle domande di Ruffini (dovevano individuare nome e autore di un brano dopo averne ascoltato alcune note).

Il terzo chiamato sul palco, un uomo, è stato travestito in camerino con una buffa parrucca e una mise nera a dir poco comica (con due finti testicoli che fuoriuscivano dal gonnellino). E’ stato “utilizzato” come pulsante (i finti testicoli) dai concorrenti per prenotare la risposta. Il gioco è stato vinto dalla donna e lo show ha divertito molto il pubblico che ulteriormente ha riso durante le gags dei due Gianluca che hanno interpretato i loro esilaranti personaggi (Mariello Prapapappo a Romolo Prince, per citarne alcuni).

Auchan weekend COLORADO: un doppio appuntamento

Al termine dello show si sono tenuti i festeggiamenti in presenza del Direttore del Centro Commerciale con il taglio della maxitorta (e il brindisi) che tutti hanno avuto modo di degustare. Rivedremo Paolo Ruffini su La7 da giovedì 17 marzo 2016 ore 21.10 nel talent show dei comici condotto da Gabriele Cirilli “Eccezionale Veramente” in qualità di Giudice affiancato, nello stesso ruolo, da Selvaggia Lucarelli e Diego Abatantuono.

Baby Cooking Show
Baby Cooking Show

Quello di ieri sera è stato in realtà il secondo dei due appuntamenti della festa che è cominciata sabato 12 marzo 2016 con il Baby Cooking Show. Un momento che ha coinvolto i bambini che, guidati dagli Chef Gianni Tota e Angelo Sabatelli e aiutati dalle loro mamme, si sono cimentati nella realizzazione di prelibate leccornie. Nel frattempo, nei corridoi della Galleria i personaggi Mia e Sam il Pompiere hanno scattato selfie con i bambini.


LEGGI ANCHE
@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU