Avvistata MADONNA ad Alberobello | Tour pugliese per la famosa popstar

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Avvistata MADONNA ad Alberobello

La famosa popstar americana di origini italiane si trova in questi giorni in Puglia. Ieri 26 luglio è stata avvistata Madonna ad Alberobello. Oggi si trova a Lecce. Da 2 giorni fan in allerta per cercare di incontrarla ma è mission impossible!

Vacanze pugliesi per l’italo-americana

Sta facendo il giro della Puglia la popstar italo-americana Madonna Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna. La sempre verde cantante nata a Bay City quasi 58 anni fa (16 agosto 1958), in attività dal 1982 con grandi successi planetari, ha svelato lei stessa di trovarsi in Puglia.

Lo ha fatto con un post pubblicato il 25 luglio 2016 su Instagram. I fan hanno in poco tempo individuato il posto: si trattava del Resort Borgno Egnatia, a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi.

avvistata madonna ad alberobello
Madonna in visita al Duomo di Lecce

Visita anche a Lecce

Pare che dalle primissime ore di oggi 27 luglio, Madonna abbia visitato Lecce, anche in questo caso è stata lei a svelare il luogo in cui si trovava: il Duomo di Lecce. Il tutto dopo aver fatto una bella passeggiata in piazza Sant’Oronzo. Madonna, nella foto, è quella a destra, in abito bianco.



Avvistata Madonna ad Alberobello ieri

E’ stata avvistata Madonna ad Alberobello il 26 luglio. In tarda serata si è intrattenuta nel ristorante Terra Madre in una cena insieme a 8 persone. Piacevolmente meravigliata dalle bellezze dei trulli, è stata cordiale regalando sorrisi a tutti.

Quale sarà la prossima tappa?

Adesso fan e curiosi si stanno chiedendo tutti la stessa domanda: quale posto visiterà Madonna dopo Lecce? All’appello mancherebbero Taranto, Foggia e la BAT, per la par condicio. Scherziamo ma è davvero un momento magico per il turismo pugliese da un po’ di anni a questa parte.

Tanti sono i personaggi di assoluto livello internazionale che ogni anno si recano in Puglia: chi per sposarsi (l’attore Michele Placido per esempio si sposò a Cisternino, in provincia di Brindisi), chi per fare le vacanze, chi per girare un film. Caparezza cantava “Vieni a ballare in Puglia..“, e nel tacco d’Italia stanno arrivando da ogni parte del mondo… e non solo per ballare.

LEGGI ANCHE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU