15 Giugno 2024
Home » Spettacolo » Televisione » Ballando con le Stelle 2 dicembre 2023 | Lillo e Foglietta in pista
ballando-con-le-stelle-2-dicembre-2023

ballando con le stelle 2 dicembre 2023

Tempo di lettura stimato: 3 minuto/i

BALLANDO CON LE STELLE 2 DICEMBRE 2023

Altri 2 nomi nuovi scenderanno in pista nella puntata di Ballando con le Stelle 2 dicembre 2023. Si tratta degli attori Lillo e Anna Foglietta.

SI TORNA IN PISTA

Il sabato sera di Rai 1 è ancora una volta a passo di danza….. e di chiacchiere (troppe anche stavolta?). Torna infatti in diretta domani, sabato 2 dicembre alle 20.35, “Ballando con le stelle”, lo “show dance” condotto da Milly Carlucci, accompagnata come sempre da Paolo Belli.

Prosegue la corsa per conquistare la vittoria con sfide e prove sempre più difficili. A bordo pista, in attesa del ripescaggio, ci sarà la coppia formata da Paola Perego e Angelo Madonia, uscita nella scorsa puntata dopo lo spareggio con le coppie Giovanni Terzi / Giada Lini, Ricky Tognazzi / Tove Villfor e Rosanna Lambertucci / Simone Casula.

LA TEMIBILE E MOLTO DISCUSSA GIURIA

Come sempre, dopo l’esibizione i protagonisti, le coppie dovranno come sempre confrontarsi con i voti della giuria, capitanata da Carolyn Smith. Al suo fianco, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Spazio anche al giudizio dei tribuni del popolo: Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Immancabile la presenza di Alberto Matano, conduttore de “La vita in diretta” e custode del “tesoretto”.

Anche il pubblico da casa ha un ruolo fondamentale, dal momento che durante tutta la diretta potrà votare la coppia preferita attraverso i profili social ufficiali di “Ballando con le stelle”.

VEDREMO FINALMENTE MENO CHIACCHIERE E PIÙ BALLO ?

Sono in molti tra i fan del programma a criticare aspramente l’andazzo che ha preso il programma. Troppe chiacchiere, troppe cose poco interessanti e molto distanti dal mondo della danza. La gente è da tempo stufa dei battibecchi tra i giurati e con gli stessi concorrenti.

Quest’anno poi oltre ai vari (troppi anche quelli) momenti intimi che riguardano i concorrenti, il pubblico è costretto a sorbirsi anche spesso i soliloqui di Mammuccari, gli screzi (veri o presunti) con la Lucarelli e con Caprarica. Insomma non se ne può più di vedere e ascoltare queste sceneggiate anche spesso patetiche.

Non comprendiamo poi il perché due maestri di ballo come Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira siano stati relegati a “tribuni del popolo” anziché magari inserirli in giuria come persone competenti del ballo… i “misteri” della televisione!

LE COPPIE CHE SI SFIDERANNO IN QUESTA PUNTATA
  • Sara Croce – Luca Favilla;
  • Antonio Caprarica-Maria Ermachkova;
  • Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina;
  • Carlotta Mantovan – Moreno Porcu;
  • Lorenzo Tano e Lucrezia Lando;
  • Giovanni Terzi – Giada Lini;
  • Simona Ventura- Samuel Peron;
  • Wanda Nara – Pasquale La Rocca.
I BALLERINI PER UNA NOTTE

“Ballerini per una notte” saranno il comico e attore Lillo (pseudonimo di Pasquale Petrolo) e l’attrice Anna Foglietta, recentemente protagonisti del film fantasy di Natale  “Elf me” diretto da Younuts.

In qualità di “Ballerini per una notte” scenderanno in pista anche gli attori Antonio Orefice, Giulia Luzi, Maria Esposito e Mattia Zenzola del fortunatissimo “Mare Fuori Musical”.

IL TORNEO “BALLANDO CON TE”

Stavolta si sfideranno Angela Santuzzo (Napoli) e la coppia di Napoli formata dai ballerini di 9 anni, Nicolò Ruggero e Assunta Lucenti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

OFFERTE LAMPO AMAZON

Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spiacenti, non è possibile copiare il testo