“Ballando on the Road” con Milly Carlucci a Casamassima

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 4 minuto/i


Ballando on the Road

Ballando on the Road 2015” con Milly Carlucci prosegue nella caccia itinerante di nuovi talenti in tutta Italia. Questo weekend è la volta della tappa pugliese di Casamassima (Ba) presso il Parco Commerciale all’interno delle Gallerie Auchan. Si tratta della 5a delle 6 tappe previste che termineranno con la finalissima del 19 e 20 dicembre presso la Galleria Commerciale Porte di Roma. Per tutti sarà la grande occasione di essere selezionati per partecipare a Ballando con le Stelle 11, in programmazione su Rai Uno a febbraio 2016. Ad accompagnare Milly Carlucci ci saranno i giudici (tra i quali Carolyn Smith) e alcuni dei maestri di “Ballando con le Stelle” tra i quali Samanta Togni, Stefano Oradei, Anastasia Kuzmina e Veera Kinnunen.

ballando on the road
L’accettazione delle iscrizioni ai casting

**** La notizia di questo evento sarà aggiornata con nomi e curiosità sulla nostra pagina twitter .. continuate a seguire La Gazzetta Digitale. ****

In ognuna delle 6 tappe i partecipanti potranno esibirsi come:

CATEGORIA PRO:
riservata a tutti i professionisti e assistenti del maestro del ballo specializzati in standard, latini e caraibici. E’ consentita la partecipazione anche agli over 16.
CATEGORIA OPEN:
aperta a tutti gli appassionati del ballo (anche hip hop, tango argentino, danza del ventre , latini, standard, caraibici, etc). E’ consentita la partecipazione anche agli under 18.

 

ballando on the road
Due bravissimi giovani che si sono esibiti durante la prima delle due serate a Casamassima terminata intorno alle ore 22

Il REGOLAMENTO per partecipare

1. Sono invitati a partecipare all’evento uomini e donne di qualsiasi età.

2. Sono invitati a partecipare all’evento anche i minorenni.

3. Sono invitati a partecipare all’evento appassionati e professionisti di qualsiasi tipo di ballo.

4. Si potrà scegliere di esibirsi in due categorie:

a. Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento.

b. Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico.

5. Ogni partecipante potrà scegliere liberamente a quale tappa dell’evento partecipare. Resta inteso però che si potrà partecipare solo ad una delle tappe fra le 6 organizzate

6. Per partecipare all’evento sarà necessario registrarsi attraverso la sezione dedicata a Ballando on the Road 2015, in cerca di talenti indicando sul FORM SUL SITO (http://goo.gl/a1YbSi) nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo email, contatto telefonico ed una foto. Una volta registrati, si riceverà una email di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) e portare con sé il giorno dell’evento.

7. Prima dell’esibizione sarà necessario confermare la propria registrazione, recandosi presso il punto di accoglienza Ballando on the Road 2015 allestito nella sede dove avverrà l’evento esibendo la propria conferma di registrazione e un documento d’identità in corso di validità. Al momento della conferma verrà richiesta la firma di una liberatoria per le immagini realizzate nel corso dell’evento.

8. Per quanto riguarda i minorenni, all’atto della conferma della registrazione, dovranno essere accompagnati da un maggiorenne esercitante la patria potestà che dovrà firmare una liberatoria ed esibire un documento d’identità in corso di validità.

9. Sono automaticamente registrati e, il giorno dell’evento non dovranno confermare la registrazione, ma solo esibire la propria la ricevuta di registrazione direttamente agli addetti dell’accoglienza Ballando on the Road che daranno loro un codice di priorità per l’esibizione.

10. Coloro la cui esibizione risulterà particolarmente interessante verranno in seguito contattati dall’organizzazione di Ballando on the Road, in cerca di talenti tramite email e/o telefono e parteciperanno a vario titolo a Ballando con le Stelle 2016. Si precisa che la chiamata avverrà ad insindacabile giudizio delle giurie e secondo criteri che attengono alle esigenze artistiche del programma. È quindi molto importante che al momento della registrazione vengano forniti un indirizzo email e un contatto telefonico validi e che ogni variazione venga comunicata all’indirizzo support@millycarlucci.net.

Il PROGRAMMA ufficiale delle giornate di oggi e di domani

Ore 13.00: raduno/ conferma iscrizione / consegna pettorali

Categoria OPEN

Ore 14.00-17.00: prove Categoria OPEN

Ore 16.00: raduno/ conferma iscrizione / consegna pettorali

Categoria PRO

17.00 – 17.30: animazione con il pubblico

17.30 -20.30*: Prove Categoria PRO

*Per qualsiasi problema tecnico in fase di registrazione potete inviare una mail a support@millycarlucci.net.



@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Scrivo articoli sul fisco, sociale, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU