Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
Boldi De Sica tornano Amici come prima
Non sono riusciti a resistere “separati” per troppo tempo e così Boldi De Sica tornano Amici come prima, nel senso che tornano di nuovo insieme per il prossimo cinepanettone.
Il titolo è eloquente
Non è un caso il titolo scelto per il prossimo film di Natale della ritrovata coppia Massimo Boldi – Christian De Sica: “Amici come prima”. La commedia di Natale, amata (e odiata) da tanti, tornerà dunque a dicembre 2018 in tutte le sale cinematografiche italiane. De Sica seguirà anche la regia del film che sarà interpretato dalla coppia “scoppiata” tempo fa. Il film è prodotto da Indiana Production in collaborazione con Medusa Film che ne è anche il distributore.
Un sodalizio cominciato nel 1986
Boldi e De Sica cominciarono a lavorare insieme nel lontano 1986 con il film “Yuppies – i giovani di successo“. L’ultimo film insieme era stato quello del 2005 “Natale a Miami” di Neri Parenti, dopo il quale i due si erano divisi partecipando singolarmente ad altri film di Natale.
Boldi De Sica tornano Amici come prima: l’annuncio di Medusa Film
“Massimo Boldi e Christian De Sica di nuovo insieme!!😁” #AmiciComePrima a Natale il nuovo film per la coppia doc della commedia italiana“.
TI POTREBBERO INTERESSARE
- Altri articoli di CINEMA
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata