Fedez e J-Ax annunciano “ITALIANA” | Ascolta e guarda il nuovo singolo che sa di estate

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Fedez J-Ax ITALIANA

Il nuovo brano della coppia che si “scoppierà” il 1° giugno con l’ultimo concerto insieme allo stadio San Siro di Milano (Acquista i biglietti del concerto). Il nuovo singolo di Fedez J-Ax ITALIANA si può ascoltare da oggi su Spotify.

*** Articolo aggiornato lunedì 7 maggio 2018 ***

Ascoltalo gratuitamente

“Italiana” ha tutte le caratteristiche di un tormentone estivo, lo si capisce già dal 1° ascolto. A proposito, il brano pubblicato stamattina 4 maggio su Spotify, può essere ascoltato gratuitamente. Gli abbonati al servizio potranno ascoltarlo senza alcuna pubblicità, a differenza dei non abbonati.

Il brano su Spotify



Fedez J-Ax ITALIANA: l’annuncio di J-Ax su Instagram

Domani uscirà il nostro ultimo singolo insieme. Quello che doveva essere un progetto per “svagarci” e prendersi una pausa dalle rispettive carriere soliste si è trasformato in una astronave che ci ha portato qua, dove nessun artista col nostro background era mai arrivato prima“.

J-Ax ha concluso così: “È stata un’avventura pazzesca, un’esperienza che ci ha cambiato la vita è che ha segnato la colonna sonora delle ultime 3 estati. Come ogni cosa anche questa “saga” sta giugndendo al termine. J.Ax & Fedez, dal quartiere allo stadio. Questa è la storia che abbiamo raccontato , una storia di lavoro, di divertimento e di amicizia, una storia ‘Italiana’ “.

IL VIDEOCLIP

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

La Gazzetta Digitale

Torna SU