Capolavoro Florenzi: Roma e il dopo Barcellona di Champion’s

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Capolavoro Florenzi

Capolavoro Florenzi ieri a Roma. Il giorno dopo il pareggio (1-1: Suarez al 21′ e Florenzi al 31′) ottenuto in casa contro la corazzata del Barcellona nel primo turno di Champion’s League a Roma si pensa ancora al gol capolavoro di Florenzi da 50 metri. Una pazzia per molti, non per lui che in quell’istante ha visto il portiere Ter Stegen fuori dai pali e ha pensato di provare a calciare verso la porta… il risultato? Un grandissimo gol. La partita purtroppo ha visto tra le file del Barcellona il brutto infortunio di Rafinha per un fallo del romanista Nainggolan (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro) che nel post partita si è poi scusato con lui su Twitter e di Szczesny che starà fuori almeno un mese.

Inter e Juve sono avvisate

Una Roma che si è confermata dunque all’altezza (sebbene trattasi di un pareggio interno) di grandi squadre come gli spagnoli del Barcellona e che si affaccia nuovamente al campionato fiduciosa nei propri mezzi. Prossimo incontro infatti il 20 settembre alle ore 15 in casa contro il Sassuolo. L’Inter e la Juve sono avvertite.

Leggi articoli di SPORT



@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU