Cast Isola dei Famosi 2017 | Tutti i nomi ufficiali della dodicesima edizione

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Cast Isola dei Famosi 2017

Dopo tanto parlare, dopo il “toto-nomi” e i ripensamenti clamorosi su alcuni concorrenti, ecco il Cast Isola dei Famosi 2017. La dodicesima edizione che partirà il 31 gennaio 2017 (il maltempo l’ha fatta slittare di un giorno dal 30 al 31).

Svelati i nomi

Vladimir Luxuria sarà l’opinionista di quest’anno che di fatto sostituisce Mara Venier e Alfonso Signorini. Un’altra novità è anche l’inviato che quest’anno sarà Stefano Bettarini, ex concorrente del Grande Fratello Vip. La produzione sta ufficializzando quotidianamente i nomi di quelli che saranno i protagonisti: da Raz Degan e Eva Grimaldi a Nancy Coppola, Simone Susinna e tutti gli altri. C’è anche il ritorno di Massimo Ceccherini che partecipò alla quarta edizione in Honduras dalla quale fu squalificato per aver bestemmiato.

Tra le aspiranti naufraghe, tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper è stato l’esito del televoto (annunciato durante la prima puntata) a designare la Calcaterra come quattordicesima naufraga dell’Isola in Honduras. Elena Morali è stata eliminata ancor prima di cominciare sempre tramite il televoto. Le aveva presentate Barbara D’Urso a Domenica Live su Canale 5 domenica 15 gennaio. Non sono nuove perché tutte e tre sono già apparse in altre trasmissioni Mediaset.

C’è anche Samantha De Grenet che ha sostituito le escluse da Mediaset, Wanna Marchi e Stefania Nobile (vedi link sotto per saperne di più).

I nomi ufficiali

  1. Andrea Mercaccini (modello)
  2. Dyana Mello (modella)
  3. Nancy Coppola (cantante neomelodica)
  4. Eva Grimaldi (attrice)
  5. Giacomo Urtis (chirurgo plastico delle star)
  6. Giulia Calcaterra (aggregatasi nella prima puntata)
  7. Giulio Base (regista e attore)
  8. Malena la Pugliese (pornostar)
    Chi è Malena? Leggi qui: Milena Mastromarino con Rocco Siffredi
  9. Massimo Ceccherini (attore)
  10. Moreno (rapper)
  11. Nathalie Caldonazzo (showgirl)
  12. Raz Degan (attore e modello)
  13. Samantha De Grenet
  14. Simone Susinna (modello)


Non ci saranno Gigi e Andrea

Facevano parte di quelli dati per certi, gli attori comici Gigi Sammarchi e Andrea Roncato. Come loro stessi hanno rivelato in una intervista, avevano ricevuto la proposta di partecipazione all’Isola. Dopo aver letto l’elenco dei nomi dei concorrenti, i due hanno però rifiutato. A loro parere, molti dei prossimi naufraghi, non sono famosi né provengono dal mondo dello spettacolo.

CHI HA VINTO

E’ stato RAZ DEGAN a vincere la dodicesima edizione che si è conclusa mercoledì 12 aprile 2017. Degan ha battuto in finale Simone Susinna (2°), Nancy Coppola (3a), Eva Grimaldi (4a) e Malena (5a).

Leggi anche:


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU