Casting concorrenti Avanti un Altro 2019 | Paolo Bonolis riparte con l’ottava edizione

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Casting concorrenti Avanti un Altro 2019

Il quiz tra i più pazzi trasmessi in tv torna su Canale 5 dal 7 gennaio 2019. Le selezioni per partecipare all’ottava edizione sono sempre aperte. I casting concorrenti Avanti un Altro si terranno in diverse date e città che sono periodicamente comunicate dalla redazione del programma.

L’ottava edizione

Lunedì 7 gennaio 2019 riparte il programma con Paolo Bonolis sempre affiancato da Luca Laurenti. Sono tantissimi i concorrenti che si sfideranno per vincere il montepremi di volta in volta assegnato. E ci saranno anche stavolta i bizzarri personaggi del “salottino”…

Ci saranno ancora, tra gli altri, Miss Claudia (Ruggeri), la “dottoressa” Maria Mazza, Laura Cremaschi, Daniel Nilsson, Franco Pistoni (lo iettatore), Francesca Brambilla e la ventriloqua curvy Luana d’Esposito.

NOTA BENE

Per candidarti NON devi scrivere e NON devi chiamare noi de “La Gazzetta Digitale” ma devi fare click sul link (che abbiamo indicato sotto) che ti permetterà di REGISTRARTI sul sito del programma dopo aver inserito tutti i tuoi dati personali.



Casting concorrenti Avanti un Altro: COME PARTECIPARE

La redazione del programma fa sapere che per l’invio delle candidature per i casting si devono utilizzare esclusivamente i form raggiungibili cliccando sul seguente link: Partecipa ai CASTING concorrenti di Avanti un Altro!

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Scrivo articoli sul fisco, sociale, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU