Casting Detto Fatto | La RAI cerca diverse figure, ecco come candidarsi al programma

Tempo di lettura stimato: 3 minuto/i


Casting Detto Fatto 2017-2018

Sono aperte le selezioni al programma condotto da Caterina Balivo che cerca varie figure per la prossima edizione che partirà a settembre. Allora iscriviti ai casting Detto Fatto 2017-2018 compilando i form messi a disposizione dal sito Rai.

Si riparte lunedì 11 settembre

Il programma d’intrattenimento prodotto da Endemol ripartirà lunedì 11 settembre con la nuova stagione condotta sempre da Caterina Balivo che lo conduce fin dalla prima edizione del 18 marzo 2013. La sesta edizione andrà in onda nel primo pomeriggio dal lunedì al venerdì sempre su Rai2 dalle ore 14:00 alle 16:30 con tante novità e curiosità. Vediamo dunque quali sono le diverse figure cercate dalla redazione del programma.

Le figure cercate

  • BARBIERE: ti piacciono barba e capelli lunghi ma non sai come curarli e ti piacerebbe diventare cliente di Detto Fatto Barber Shop?
  • CAMBIO LOOK: non ti riconosci allo specchio e vuoi cambiare la tua immagine? Partecipa al Cambio Look con Giovanni Ciacci per essere tu la prossima “divina”! E se pensi che anche il tuo compagno/la tua compagna ne abbia bisogno, iscrivetevi entrambi.
  • DENTISTA: se sogni un sorriso perfetto ma non sai come ottenerlo.
  • INFLUENCER: sei una/un aspirante influencer? I nostri Tutor possono aiutarti a diventarlo.
  • SPOSE: stai per sposarti ma non hai ancora le idee chiare sul modello giusto? Lungo, corto, ampio, a sirena, in satin, tulle, organza. Affidati all’esperienza dei nostri tutor per trovare e indossare l’abito adatto a te. E se sogni l’outfit perfetto anche per il tuo entourage, iscrivi anche loro!
  • MODELLI: vuoi vivere l’esperienza di modella/o per un giorno e sfilare sulla passerella di Detto Fatto? Hai un fisico da MODELLA (taglia max 42) o un fisico “CURVY” (taglia max 48)? Hai un fisico da MODELLO o un fisico “CURVY” (taglia max 52)? Sei una fan dell’instant fashion e sogni di confezionare un abito senza ago né filo con l’aiuto dei nostri Tutor? Iscriviti…


Beauty, style, moda, fitness
  • HAIR: Sei stanca dei tuoi capelli e vuoi darci un taglio? Ne desideri uno all’ultimo grido ispirato al tuo gruppo/artista/genere musicale preferito?
  • BEAUTY: Vuoi imparare tutti i segreti del make up, nail art, biolifting/biocosmesi ? Vuoi un trucco ispirato al tuo idolo e realizzarlo in studio con l’aiuto dei nostri tutor? Hai grandi o piccoli inestetismi (cellulite, ritenzione idrica, doppie punte, pelle secca o grassa)?
  • FITNESS: Vuoi tenerti in forma con il fitness in modo allegro e divertente?
  • MODA: Sogni di vedere tua figlia, sorella, nipote, amica con un look bon ton? Hai un’occasione particolare e non sai come vestirti? Sei appassionata/o di moda e vuoi conoscere le ultime tendenze?  Vesti sempre allo stesso modo e vuoi trovare un nuovo stile?
Casting Detto Fatto 2017-2018: COME ISCRIVERSI

Fai click su uno dei seguenti link per iscriverti ai casting e compila i moduli indicando tutte le informazioni richieste. E non dimenticare, prima di compilare i moduli, manda anche una foto e/o un video (max 1 minuto) all’indirizzo mail: dettofatto@rai.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU