Casting docu-film a Lecce | Si cercano alcune figure tra ragazzi e ragazze

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Casting film Lecce 15 dicembre 2017

Arriva dal mondo del cinema una nuova occasione per vivere una esperienza unica, diversa dal solito. E’ il caso del casting film Lecce 15 dicembre 2017 alla ricerca di 2 ragazzi per un nuovo progetto cinematografico che partirà a gennaio 2018.

“DOUBLE OR NOTHING”

La produzione cerca un ragazzo e una ragazza per il docu-film dal titolo provvisorio “DOUBLE OR NOTHING” che narra la storia della star internazionale del Reggae Alborosie in occasione dei suoi 25 anni di carriera. Le riprese del progetto, prodotto da Passouno Produzioni SRL per la regia di Gianni De Blasi, si svolgeranno nei mesi di gennaio e febbraio 2018 fra Italia e Giamaica.

Le figure cercate

  • 1 ragazza, età scenica 18-20 anni;
  • 1 ragazzo, età scenica 18-20 anni.


Dove si terranno i casting film Lecce 15 dicembre 2017

I casting si svolgeranno a Lecce presso il Cineporto (via Vecchia Frigole 36) il giorno 15 dicembre 2017 dalle ore 15 alle ore 19. Si ricorda che è necessario presentarsi muniti di fotocopia di un documento d’identità valido e del codice fiscale.

Per maggiori informazioni si può scrivere a casting@passouno.it oppure telefonare al numero: 338 6387024.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU