Casting La sai l’ultima 2019 | Ti piace raccontare le barzellette? Partecipa anche tu alla nuova edizione!

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Casting La sai l’ultima 2019

A partire da martedì 4 giugno 2019 in prima serata su Canale 5 (ore 21,20), torna su Canale 5 il programma la cui ultima edizione è stata trasmessa sulle reti Mediaset nel 2008. Era l’undicesima edizione che fu condotta da Lorella Cuccarini e Massimo Boldi. Per la nuova edizione sono aperti i casting La sai l’ultima.

Dall’idea di Gigi Reggi

“La sai l’ultima?” è una gara di barzellette ideata da Reggi che è stata trasmessa in prima serata su Canale 5 dal 1992 fino all’11esima edizione del 2008. Al centro del programma le barzellette e i concorrenti, ciascuno con il proprio modo, spesso pittoresco, di raccontarle. A presentare il programma sono stati in tanti: Pippo Franco e Pamela Prati, Gerry Scotti e Paola Barale, Natalia Estrada, Gigi Sabani e Lorella Cuccarini.

LA NUOVA EDIZIONE

La nuova edizione che si terrà negli studi Robinie di Milano sarà condotta da Ezio Greggio, una scelta che appare azzeccata per l’attore comico e conduttore di Striscia la Notizia.



CASTING LA SAI L’ULTIMA 2019: COME CANDIDARSI

Si cercano persone capaci di raccontare barzellette dotati di simpatia e comicità. Chiunque fosse interessato e volesse mettersi alla prova dinanzi all’implacabile “applausometro” deve chiamare al seguente numero telefonico: 3482329942. Per candidarsi si deve inoltre inviare la propria candidatura su Whatsapp, allegando il video che riprende il candidato mentre racconta una barzelletta.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU