Casting “Ma come ti vesti?” | Enzo Miccio e Carla Gozzi ti aspettano per rinnovare il guardaroba

Tempo di lettura stimato: 3 minuto/i


Casting Ma come ti vesti ?!

Hai in mente qualcuno che proprio non sa cosa sia il gusto nel vestire? Allora fallo partecipare ai casting Ma come ti vesti dei due esperti di stile Enzo e Carla. Basta compilare il questionario con i dati e rispondere alle domande indicando chi vorresti mandare alla nuova stagione.

Il programma

“Ma come ti vesti?!” è la serie che tenta di aiutare le persone che hanno bisogno di un cambio radicale al loro guardaroba. Gli esperti di fashion Enzo Miccio e Carla Gozzi incontrano questi individui che “uccidono la moda” eliminando senza pietà dal loro guardaroba tutto ciò che è di cattivo gusto. I due regalano ai protagonisti dei look studiati su misura prima di affidare loro lìarduo compito di fare acquisti da soli. Alla fine del training, i partecipanti si adatteranno a un nuovo stile e riveleranno il loro look completamente rinnovato ad amici e parenti.

L’ultimo episodio (Stagione 11) è andato in onda su Realtime (canale 31 del digitale terrestre) il 27 giugno 2017 e presto partirà la nuova stagione del programma.

Poco gusto nel vestire? Ci pensano Enzo Miccio e Carla Gozzi

Se pensate che un vostro amico o parente veste con poco gusto basterà inviare un SOS a Carla ed Enzo. Loro analizzeranno alcuni filmati del vestiario della persona e la raggiungono per proporle una carta di credito del valore di 1.500 € per rifarsi il guardaroba, a patto che segua i consigli dei conduttori.

Carla ed Enzo guarderanno cosa c’è nel guardaroba del concorrente valutando quali capi buttare nel simbolico bidone e quali mantenere. Allo stesso tempo Enzo e Carla mostreranno le proposte per un look più adatto per il giorno, la sera, e le occasioni speciali.



Lo shopping e le correzioni al look

Ricevuti i consigli degli esperti, il concorrente dovrà mostrare di averli assimilati andando a fare shopping da solo, sotto l’occhio vigile dei conduttori. Enzo e Carla infatti interverranno per correggere gli errori del concorrente fatti durante lo shopping, invitando a provare capi più fashion e più adeguati.

Il finale vedrà il concorrente “sfilare” in un look tutto nuovo davanti ad amici e parenti…..

Casting Ma come ti vesti: COME PARTECIPARE

Possono partecipare al programma solo ed esclusivamente le persone maggiorenni compilando il form sul sito di Magnolia indicando i seguenti dati:

  • dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo, stato civile, professione, ecc..);
  • indirizzo mail valido;
  • numero di telefono;
  • a chi vorresti dire “Ma come ti vesti?!” e perchè;
  • descrizione del look che ti fa dire “Ma come ti vesti?!“;
  • cosa porterebbe di positivo il cambiamento di look nella vita di questa persona;
  • 1 foto (in formato jpg non superiore a 5 MB);
  • 1 video (formato mp4, flv, mov) della durata massima di 1 minuto (di peso non superiore a 80 MB).

Tutto chiaro? Bene, COMPILA IL FORM e iscriviti ai casting.

TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata



Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Commenta l'articolo

Commenta per primo

  Subscribe  
Notifica

La Gazzetta Digitale

Torna SU