Casting MASTERCHEF Italia, settima stagione | Aperte le nuove selezioni

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Casting settima stagione MASTERCHEF Italia

La produzione è già al lavoro per formare il cast della settima edizione del talent show culinario più ambito dagli aspiranti chef. Ecco come partecipare ai casting settima stagione MASTERCHEF Italia. C’è da affrettarsi perché i giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo stanno già per nominare il nuovo Masterchef italiano.

Si cercano nuovi cuochi amatoriali

Sono aperti i casting dei concorrenti per partecipare all’edizione 2017-’18 di MasterChef Italia, la settima stagione. Se siete cuochi amatoriali e avete più di 18 anni iscrivetevi subito. Potrebbe essere giunto il vostro momento per dimostrare tutto il vostro estro in cucina. L’iscrizione è aperta a tutti ed è ovviamente gratuita.

Ogni aspirante MasterChef deve effettuare personalmente la propria candidatura, se hai un amico, un parente o un qualsiasi conoscente che pensi possa essere perfetto per le nostre cucine, invitalo ad effettuare l’iscrizione in prima persona!

Come partecipare al casting

Per iscriversi al casting bisogna essere registrati sul sito di Sky. Basta utilizzare il box in alto a destra, nel sito Sky, per fare il login o per procedere con la registrazione oppure puoi farlo da questo articolo.

Per registrarsi basta inserire i propri dati facendo attenzione a compilare tutti i campi contrassegnati con l’asterisco: codice fiscale, numero di telefono e indirizzo email, allegando una foto recente. Volendo si può anche allegare un breve video di presentazione, un curriculum e qualche foto dei propri piatti realizzati in cucina.



Occhio ai “finti casting”

La produzione precisa che quello appena indicato è l’unico modo per avere la possibilità di diventare un aspirante MasterChef del cooking show di Sky Uno! Diffidare da qualsiasi altro sito o corso preparatorio, soprattutto se si richiede un pagamento.

Numero del centralino: 02.83454545

L’Albo d’Oro
  • Sesta edizione: Valerio Braschi
  • Quinta edizione: Erica Liverani (leggi l’articolo “Erica Liverani vince MasterChef 5“)
  • Quarta edizione: Stefano Callegaro
  • Terza edizione: Federico Francesco Ferrero
  • Seconda edizione: Tiziana Stefanelli
  • Prima edizione: Spyros Theodoridis
I 4 giudici in libreria:


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU