Casting “Un nemico che ti vuole bene” | Varie figure cercate, si gira il film a Bari, Lecce e Trani

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Casting Un nemico che ti vuole bene

Ancora selezioni in Puglia nel mondo del cinema, si tratta del casting Un nemico che ti vuole bene, il film della Falkor Production che si girerà in territorio pugliese.

Nel cast Diego Abatantuono

La pellicola “Un nemico che ti vuole bene“ è prodotta dalla Falkor Production, in collaborazione con la Turnus Film mentre la regia è di Denis Rabaglia. Si girerà a fine gennaio ad Acquaviva delle Fonti poi per 5 settimane a Trani, Bisceglie, Bari, Lecce, Poggiardo, Cavallino, Tricase, Monteroni, Casarano e Copertino. Le riprese si concluderanno per una settimana a Gstaad in Svizzera prima di uscire nelle sale cinematografiche a fine 2018.

Nel cast del film ci sono, tra gli altri, Diego Abatantuono, Antonio Folletto, Sandra Milo, Antonio Catania, Ugo Conti, Massimo Ghini, Andrea Preti, Roberto Ciuffoli, Gisella Donadoni e i giovani Annabella Calabrese e Mirko Trovato.

I primi Casting per le figurazioni saranno effettuati presso il Cineporto di Lecce (a cura di Giusy Marrone), presumibilmente poi ne seguiranno altri nel barese.

Le figure cercate

Si ricercano le seguenti figure che abbiano residenza pugliese:

  • uomo con le seguenti taglie e misure: 4XL, spalle 56/60cm, H 1,83;
  • ragazzi/e studenti universitari, possibilmente con aria altamente intellettuale, dai 20 ai 25 anni;
  • uomini e donne dai 25 ai 70 anni di bella presenza e distinti;
  • uomini dai 45 ai 70 anni di bella presenza, molto agili e che frequentino possibilmente scuole di ballo o abituati a fare sport.


Casting Un nemico che ti vuole bene: dove si terranno

Le selezioni si terranno a Lecce lunedì 18 dicembre presso il Cineporto in Via Vecchia Frigole 36, dalle ore 11.00 alle ore 17.30. E’ necessario presentarsi muniti di fotocopia del documento d’identità, codice fiscale e codice iban. Per qualsiasi informazione si può scrivere a: unnemicofilm@gmail.com.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU