Torna Chef RUBIO con “È uno sporco lavoro” | Su DMAX da STASERA Primo maggio 2017

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Chef RUBIO con È uno sporco lavoro

Torna su DMax (canale 52 del digitale) lunedì 1° maggio 2017 (ore 21:10) Chef RUBIO con È uno sporco lavoro. Saranno sei puntate da sessanta minuti ciascuna.

Il nuovo programma

Il “Il Ricco e il Povero” e precedentemente “Il Re della griglia” non sono andati proprio benissimo, non per colpa sua, certo, ma Chef RUBIO con È uno sporco lavoro vorrà comunque rifarsi. Anche stavolta avventura del tutto nuova perché l’ex rugbista Gabriele Rubini (Rubio) invece della bocca e dello stomaco userà soprattutto le mani e il fisico. Si cimenterà infatti in lavori tutti diversi tra loro, dai più faticosi ai più pericolosi. In ogni puntata, due saranno le missioni di chef Rubio: una più fisica, l’altra legata al food.

Si comincia proprio il 1° maggio

Forse non è un caso che la prima puntata vada in onda proprio nel giorno della Festa dei Lavoratori, chissà che non gli porti bene questa data. Unti e Bisunti resta comunque il programma di maggior successo per Rubio…. riuscirà a bissarlo con questo nuovo programma?



Prima tappa in Sardegna

Rubio sarà uno scaricatore di porto a Cagliari, poi dovrà occuparsi delle pecore nell’entroterra. Chef Rubio andrà poi in altre regioni italiane dove dovrà cimentarsi in altri lavori nei quali c’è bisogno del fisico e non solo.

LEGGI anche


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU