Cirilli conduce Eccezionale veramente | Il Talent dei comici

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Cirilli conduce Eccezionale veramente

E’ il nuovo Talent sulla comicità che andrà in onda da giovedì 17 marzo 2016 su La7 alle ore 21:10. Gabriele Cirilli conduce Eccezionale veramente e tanti gli aspiranti che si contenderanno la vittoria finale ma a giudicarli saranno tre giudici d’eccezione.

Un Talent Eccezionale veramente

Più di 500 gli aspiranti comici provenienti da tutta Italia, in 160 aspiranti hanno superato le selezioni, 20 talenti a puntata si affronteranno a suon di battute e gags in esibizioni della durata di 3 minuti. Questo è il tempo che ognuno di loro avrà a disposizione per convincere i giudici del programma di essere dei comici eccezionali. E non sarà facile perché chi dovrà giudicarli saranno volti super noti della televisione, della comicità e del cinema.

I Giudici e il Conduttore

Selvaggia Lucarelli già giudice quest’anno di “Ballando con le Stelle 2016”;

Paolo Ruffini che ha condotto le edizioni di Colorado dal 2011 al 2013 e la stagione numero 16 del 2015 insieme a Diana Del Bufalo. Colorado è la trasmissione nata nel 2003 proprio da un’idea di Diego Abatantuono che ha anche condotto la prima edizione e quelle del 2004 e del 2014);

Diego Abatantuono, attore, comico, sceneggiatore e presentatore, che ha dato il nome allo spettacolo ispirandosi al fortunatissimo film di successo “Eccezzziunale… veramente” di Carlo Vanzina del 1982. Spetterà a loro l’arduo compito di individuare ed eleggere il comico Eccezionale Veramente. Presenta il programma, un veterano della conduzione (scherziamo), conduce Gabriele Cirilli, attore e comico (qui invece parliamo sul serio) che di recente ha anche ottimamente figurato nel programma di Carlo Conti nel programma “Tale e Quale Show”.

Appuntamento dunque da non perdere con Eccezionale Veramente da Giovedì 17 Marzo a partire dalle ore 21.10 su La7.

LEGGI altri articoli di TELEVISIONE



@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU