Come partecipare a Caduta Libera | Torna il game show della botola, iscriviti ai casting!

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Come partecipare a Caduta Libera

Lunedì 23 aprile 2018 alle ore 18,45 torna Gerry Scotti con il quiz show della botola in onda tutti i giorni su Canale 5. Ti piace il programma e vuoi sapere come partecipare a Caduta Libera?

Gerry Scotti torna con la botola

Ha inaugurato a settembre 2018 la stagione del preserale di Canale 5 dopo l’avvicendamento con “The Wall” e “Avanti un altro!”. Da lunedì 23 aprile, torna tutti i giorni, alle 18,45 su Canale 5, “Caduta Libera!”, il game show condotto da Gerry Scotti e prodotto da EndemolShine Italy per Mediaset.

In questa sesta edizione, domenica 29 aprile 2018 il game festeggerà l’importante traguardo delle 500 puntate e andrà in onda in 2 puntate speciali in prime time. Nella precedente edizione la vincita più alta in una singola puntata è stata messa a segno dalla concorrente Marta Caspiati che ha vinto 150mila euro.

Requisiti per partecipare

Prima di sapere come partecipare a Caduta Libera si deve sapere che bisogna avere meno di 55 anni, pesare meno di 100 chili, non soffrire di cuore o di mal di schiena. Le donne dovranno fare “il sacrificio” di non indossare i tacchi alti che non sono ammessi in trasmissione.



Come partecipare a Caduta Libera

Per partecipare ci sono 2 modi:

Durante l’anno vengono organizzate e realizzate da Wobinda Produzioni i casting itineranti ai quali ci si può iscrivere quando vengono pubblicate le date (Leggi Casting Caduta Libera).

Vuoi partecipare tra il PUBBLICO?

Per essere del pubblico si deve compilare il FORM presente a questo link: PUBBLICO Caduta Libera.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU