Come sta Giovanni Ciacci | Lui “Tornerò in pista più forte e più scandaloso che mai”

Tempo di lettura stimato: 5 minuto/i


Come sta Giovanni Ciacci

Durante la puntata di sabato sera di Ballando con le Stelle seguita da oltre 4milioni 300mila spettatori (share 23,1%) se ne sono viste di cose ma. Dopo il malore in diretta, molti vogliono sapere come sta Giovanni Ciacci? Lo ha detto lui stesso stamattina con un post su Instagram e Facebook….

*** Articolo aggiornato lunedì 9 aprile alle ore 20:10 ***

Sabato è successo di tutto

Oltre al malore di Ciacci di cui parleremo tra poco, ieri abbiamo assistito all’abbraccio tra Zazzaroni a Ciacci, dopo le accuse di omofobia ricevute da Zazzaroni. Poi la lettera degli avvocati della controparte di Gessica Notaro che hanno scosso l’animo della diretta interessata e di Milly Carlucci che si è giustamente schierata dalla parte delle donne. Certo, a nostro avviso, sarebbe bastato leggere la lettera degli avvocati evitando la “coreografia” utilizzata per leggerla.

Poi l’uscita infelice dell’eliminata di ieri, Cristina Ich che subito dopo la sua esibizione ha pensato bene di lanciare un “vaffa” in diretta e in lingua inglese agli avvocati.

Il suo “sproloquio” lo ha giustificato dal fatto che lei vuole bene alla Notaro, salvo poi pentirsi amaramente del suo gesto, dopo aver visto il gelo in studio. Milly Carlucci ha giustamente preso le distanze dalle parole di Cristina facendole osservare di essere in diretta televisiva. La Ich ha poi cercato di riparare al danno chiedendo più volte scusa agli avvocati e alla stessa Milly Carlucci, sia in diretta sia sui social… basterà ?

Le polemiche, poi il malore di Ciacci

Giovanni Ciacci si è sentito male subito dopo la sua esibizione in coppia con Raimondo Todaro e soprattutto dopo il “faccia a faccia” con Guillermo Mariotto. Subito dopo l’esibizione è sceso in pista Zazzaroni che ha abbracciato Ciacci facendo poi i complimenti a entrambi per aver ballato in coppia.

Mariotto invece non ci sta dicendo: “Orrori ho visto non errori.. Tutta questa attesa per questo papocchio, questa pantomima. Hai esordito con la liberta, dov’è questa libertà? Ho trovato tanta ipocrisia. Fateci vedere lo scandalo non tutta questa cosa… liberatevi da questa maschera!“. Ciacci risponde: “La maschera l’abbiamo tolta da tempo, forse sei tu hai una maschera e non la tiri fuori…“. La Smith invece: “Questo è stato un tango da favola.. ma cosa volete da loro? Era un tango fantastico!” Interviente Raimondo Todaro: “Lo invito a vedere il nostro tango lunedì mattina perché non li ha visti bene“.



COME STA Giovanni Ciacci ?

Giovanni Ciacci si è sentito male dopo essersi esibito e dopo le polemiche scaturite anche dallo ZERO che stavolta gli ha dato Mariotto. Il momento era terminato con dei sorrisi per lo scambio di battute tra Zazzaroni, Lucarelli e Mariotto, poi la notizia del malore.

Uno sbalzo di pressione dovuto probabilmente al ballo“, questo hanno detto Paolo Belli e Todaro che lo attendevano davanti al suo camerino. La diagnosi è del medico che lo ha tenuto sotto osservazione per tutto il post esibizione. Ciacci non lo si è più visto in trasmissione tant’è che Todaro si è presentato da solo ai risultati.

Tornerò in pista pià forte e scandaloso che mai

Buongiorno a tutti, grazie per il vostro affetto e i mille messaggi e grazie per averci fatto vincere il tesoretto social. Grazie a Raimondo Todaro, a Milly Carlucci e a tutta la produzione di Ballando con le Stelle. Non sono stato bene ieri sera ma tornerò in pista più forte e più scandaloso che mai“.

CIACCI si rivede in TV

Giovanni Ciacci sta meglio, lo ha dimostrato, nonostante il viso un po’ provato, presentandosi lunedì 9 aprile a Detto Fatto, dove si occupa di lifestyle e moda dicendo le parole che potete ascoltare in questo video. “Voglio parlare con Milly: gli attacchi di Mariotto sono gratuiti, io sono provato in questo periodo”. Qualcuno ha ipotizzato che lui voglia lasciare Ballando ma siamo certi che non è così…. La versione integrale del video si trova QUI (minuto 42 circa): CIACCI a DETTO FATTO

Il POST successivo su INSTAGRAM

Ho vissuto momenti migliore, il malore è dovuto all’emozione, alla fatica. Ballando ti entra nello stomaco, sono davvero molto provato. C’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci. Voglio abbandonare Ballando con le Stelle perché c’è troppa pressione. Non me la sento di andare avanti, mi dispiace.

Io non me la sento. So di darvi una delusione a tutti ma non me la sento più. Mi sento sulle spalle un peso che io fino a sabato non mi ero mai sentito. Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte. Perché c’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: ‘Guarda che tu stai ballando per me’. Io non me la sento questa responsabilità”.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU