Cristina Ich “vaffa” a Ballando con le Stelle | L’influencer poi si scusa e viene eliminata ma che figura!

Tempo di lettura stimato: 3 minuto/i


Cristina Ich vaffa a Ballando

E’ l’eliminata di ieri ma l’influencer fa discutere per aver perso la testa ieri durante la diretta tv davanti a milioni di telespettatori. Cristina Ich vaffa a Ballando rivolto agli avvocati della controparte di Gessica Notaro, ieri anch’essa protagonista.

Tutto è comiciato così..

Milly Carlucci ha introdotto parlando della lettera degli avvocati della controparte di Gessica Notaro nella quale hanno sottolineato che la Notaro la sta usando per creare una ondata emozionale nel pubblico e un influenzamento giudiziario. Ha detto Milly: “Noi l’abbiamo invitata perché lei è un simbolo, una speranza per quelle donne che sono oggetto di violenze psicologiche e fisiche. Non vogliamo occuparci di processi e di niente di questo genere di cui si occupa la magistratura che si è espressa con una condanna in 1° grado“.

La Carlucci ha aggiunto: “E’ facile dire delle cose quando sono generiche, diverso è assumersi una responsabilità per dire che noi siamo qui per sostenere una persona che porterà con sè per sempre questi segni che non si potranno mai attutire nel cuore e nella memoria. Quindi dico che io e noi di questo programma siamo con Gessica Notaro“.

La lettera

Dopo l’introduzione della Carlucci, la lettera è stata letta da una voce dietro le telecamere mentre la Notaro la teneva tra le mani in una discutibile “coreografia”. Dopodiche è partita l’esibizione della Notaro, certamente influenzata e ulteriormente segnata da questa ulteriore vicenda.

E’ intervenuta Selvaggia Lucarelli della giuria dicendo: “Visto che il signor Tavarez ha sentito l’urgenza di esserci anche stasera, lo invito a rispettare il tuo diritto di essere felice. Taccia per sempre, se proprio vuole inviare una lettera, ti invii una lettera di scuse e marcisca lì dov’è!“.

Gessica Notaro in coppia con Stefano Oradei si è classificata al 2° posto ed è tra l’altro tra le candidate alla vittoria finale per la bravura dimostrata fino a questo momento.



Cristina Ich vaffa a Ballando

Divero tempo dopo è arrivato il turno di Cristina Ich che pochi istanti dopo la sua esibizione ha pensato bene di lanciare un “vaffa” in diretta e in lingua inglese agli avvocati. Ha giustificato il suo gesto dal fatto che fosse “incazzata nera” e che vuole bene alla Notaro, salvo poi pentirsene amaramente dopo aver visto il gelo in studio. (Il momento del vaffa lo si può vedere al minuto 3:14:00 del video).

Milly Carlucci ha giustamente preso le distanze dalle parole e dall’atteggiamento di Cristina facendole osservare di essere in diretta televisiva. Un gesto più reso meno comprensibile dal fatto che dall’esibizione della Notaro a quella della Ich si sono esibiti diversi altri concorrenti, oltre ad Al Bano e Romina. La Ich ha poi cercato di riparare al danno chiedendo più volte scusa agli avvocati e alla stessa Milly Carlucci, sia in diretta sia sui social… basterà ?

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU