Malore per il pilota Rubens Barrichello | “Piccolo problema a una vena, tornerò presto in pista”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Come sta Rubens Barrichello

Il pilota di Formula 1, ex della Ferrari, ha postato un video su Instagram raccontando il suo momento difficile di salute ma ora come sta Rubens Barrichello?

Piccolo problema a una vena, torno presto

Nel video postato sul social Barrichello ha raccontato di essere finito in ospedale ma ha sdrammatizzato rassicurando i suoi tifosi avvisandoli che tornerà presto. “Ho avuto un piccolo problema a una vena, ma voglio dirvi che mi sento benissimo” ha detto il pilota. Barrichello, 45 anni, brasiliano vanta una lunga esperienza in Formula 1 con Jordan, Steward, Ferrari, Honda, Brawn e Williams.

Il malore

Sabato mi sono svegliato, ho fatto una doccia e ho sentito un terribile mal di testa. Fortunatamente mia moglie era lì e ha chiamato un nostro amico dottore che mi ha portato in ospedale“. Barrichello ha poi rassicurato tutti: “Mi sto ancora sottoponendo a una serie di esami e accertamenti ma sono onestamente grande e le difficoltà della vita ci mostrano come crescere e come essere migliori. Sono così grato a tutti, presto tornerò in pista e a parlare con voi ragazzi“.



Come sta Rubens Barrichello: il video messaggio di Barrichello

🙏🏻gratitude🙌🏻🙌🏻🙌🏻#englishversion

Un post condiviso da Rubens Barrichello 1️⃣1️⃣1️⃣ (@rubarrichello) in data:

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU