Cracco Confidential stasera su Nove | Il diario di viaggio dello chef nella Galleria di Milano

CONDIVIDI

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i

Articolo aggiornato mercoledì, 18 Aprile 2018 14:25

Cracco Confidential sul canale Nove

Torna in tv Carlo Cracco dopo l’addio a MasterChef Italia con Cracco Confidential sul canale Nove stasera, mercoledì 18 aprile. Un mesetto fa, si è parlato molto della personale pizza Margherita di Cracco che ha scatenato la reazione “indignata” degli amanti della pizza.

Lo chef come non lo si è mai visto

Carlo Cracco come non lo avete mai visto, “in galleria”, negli oltre 1000 metri quadrati di spazio, cinque piani, più di un milione di euro l’anno di affitto. Si tratta del nuovo spazio dello chef stellato, nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, tra gli spazi più prestigiosi della città. La nuova “creatura” di Cracco non è solo un ristorante ma anche un caffè-bistrot, uno spazio dedicato a eventi, mostre e concerti.

Un diario di viaggio

Carlo Cracco si racconta aprendo le porte del suo nuovo ristorante nella Galleria Vittorio Emanuele di Milano nello speciale “Cracco Confidential”. Il programma, in onda su Nove mercoledì 18 aprile alle 21,25, è un diario di viaggio del celeberrimo chef ripreso nell’arco di un anno, tra imprevisti nei lavori di restauro del nuovo locale, impegno in cucina e momenti privati, dal matrimonio alla scomparsa del maestro Gualtiero Marchesi.

Cracco Confidential sul canale Nove: il racconto di “una esperienza intensa..

Un ritratto inedito e intimo, lontano dal personaggio televisivo, lo definisce il direttore di Nove, Aldo Romersa, parlando a Milano. “Abbiamo cercato di raccontare l’esperienza ricca e intensa di quest’ultimo anno – dice Cracco -. C’è stata la chiusura di un locale, che è una cosa difficile da accettare, quasi un delitto; poi il matrimonio, e qualcuno che ci ha lasciato. Sono tanti avvenimenti che ci legano al progetto della Galleria: non è solo l’apertura di un nuovo ristorante, è stato come partire da zero“.

OFFERTE DEL GIORNO AMAZON

TI POTREBBERO INTERESSARE
Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*