Cristina Plevani sbotta | “Io in miseria? Sono istruttrice di nuoto, di fitness e bagnina”

loading...

Cristina Plevani sbotta

L’ex vincitrice della I edizione del “Grande Fratello” risponde su Instagram a un articolo uscito su un magazine di gossip. Cristina Plevani sbotta: “Io in miseria? Sono istruttrice fitness e di nuoto”. Il post (pubblico) è visibile anche sul suo profilo Facebook. Il titolo dell’articolo era “Dalle stelle alle stalle” della rubrica “Vip in miseria”.

“Dalle stelle alle stalle” ?

Scrive la 45enne, Cristina Plevani (Iseo, 17 giugno 1972), dopo aver letto l’articolo: “Scusate ma Dalle stelle alle stalle una beata mazza. Ma davvero il valore di una persona viene decretato da quello che fa o meno in televisione? A primo impatto mi viene da dire : …alle stalle tua sorella!!! Ma anche se vivessi in una stalla, a voi che ve frega? Per puntualizzare la cronaca sono una istruttrice di nuoto di I e II livello FIN, sono istruttrice fitness FIN e anche bagnina. E non per questo mi sento inferiore a chi, a differenza mia, lavora nel fantastico mondo dello spettacolo…spesso calpestato da persone con una dignità pari allo zero. Giornalai da strapazzo.



Cristina Plevani sbotta: ecco il post

cristina plevani sbotta
Il post pubblicato su Instagram e su Facebook
Chi è Cristina Plevani

Ha vinto la prima edizione de “Il Grande Fratello” (14 settembre-21 dicembre 2000) battendo Salvo e (il compianto) Pietro Tarricone, con il quale ebbe una relazione all’interno della casa più spiata dagli italiani. Poi è stata ospite in diverse trasmissioni Mediaset conducendo la rubrica “Tutto questo è Beautiful” con Rocco Casalino (altro concorrente del GF). Su RTL 102.5 ha condotto alcuni programmi radiofonici ed è stata anche inviata di “Verissimo” al “Festival di Sanremo 2001” con Enrico Silvestrin. Ha provato il lancio (sfortunato) nella musica con la cover di “Ma che freddo fa” (di Nada), prima di curare la rubrica della posta del settimanale “Visto” (2001).

In tv l’abbiamo poi vista nel 2005 in “Uomini e donne” (2005) e su Sky a “Reality Talk”. Recentemente è stata invitata in alcune tv nazionali dove ha raccontato, tra le altre cose, il suo rapporto con Pietro Tarricone, scomparso il 29 giugno 2010 a Terni precipitando al suolo in seguito al lancio con il paracadute (la sua passione).


LEGGI anche
@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU