DILETTA LEOTTA fa sfracelli | E’ lei una delle donne più desiderate d’Italia

loading...

DILETTA LEOTTA fa sfracelli

Ormai è irresistibile per chiunque. Sempre molto fine, sexy ed elegante, è lei una delle donne più desiderate d’Italia e ogni volta che pubblica una foto DILETTA LEOTTA fa sfracelli.

Scopri prodotti, libri e foto sulle donne

Bellezza irresistibile

Recentemente le è bastato scrivere “Ready to go WineChallenge” postando una foto che la ritrae in tubino nero e tacco 12 per scatenare le fantasie di tantissimi uomini. Ed è arrivata una pioggia di like sui profili Facebook e Instagram dove la giornalista di Sky Sport ha pubblicato il suo post.

  • Sulla sua pagina Facebok sono arrivati 57 mila “Mi piace”. Quasi 2 mila commenti e quasi 700 condivisioni.
  • Su Instagram sono arrivati quasi 87 mila “Mi piace” e più di 800 commenti.

.. insomma una macchina da guerra inarrestabile dinanzi alla quale pochi uomini resisterebbero.

Il suo post si riferisce peraltro all’evento “Wine Challenge” nel Castello Svevo di Barletta al quale hanno partecipato, tra gli altri, anche Lino Banfi, Riccardo Scamarcio e Cristopher Lambert.



Alcune foto

_
I numeri social di Diletta Leotta

Ad oggi (e siamo convinti che la quota aumenterà ancor prima della lettura di questo articolo) Diletta Leotta conta sui suoi profili social:

  • Twitter: 82.400 follower
  • Facebook: 729.106 seguaci
  • Instagram: 996 mila follower

E perdonateci se ci siamo persi qualcosa…

Chi è Diletta Leotta

Giornalista, nata a Catania il 16 maggio 1991, laureata in giurisprudenza, fidanzata da due anni con il dirigente Sky, Matteo Mammì con il quale convive a Milano. Proveniente da una famiglia numerosa (3 femmine e un maschio), Diletta ha cominciato la sua carriera in tv nella sua terra, in Sicilia. Passata poi a Sky, ha cominciato come “Meteorina” occupandosi delle previsioni del tempo ma si capiva che quel ruolo fosse già stretto. Infatti poco dopo è passata a Sky Sport dove ha condotto “Estate mondiale” ai tempi di Euro 2016 e ora conduce lo speciale serie B.

La domanda è: per quanto ancora riuscirà a fare “solo” la giornalista? La sua bellezza, la sua notorietà e il suo enorme appeal sugli uomini potrebbe spingerla nel mondo della moda, chissà magari anche del cinema. Non resta che attendere….

Non sappiamo e non ci permettiamo di dubitare sul fatto che sia tutto naturale o meno, vogliamo pensare di sì e speriamo che anche lei non cada nella “trappola dei bisturi” perché non ne ha proprio bisogno. Diletta non lo fare! 🙂

Scopri prodotti, libri e foto sulle donne

LEGGI altri articoli di LIFESTYLE

@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU