Elenco Commissari Esterni Maturità 2017 | Il MIUR lo pubblica anche sul sito

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Articolo aggiornato martedì, 6 Giugno 2017 19:18

Elenco Commissari Esterni Maturità 2017

Molti si aspettavano di trovare online da oggi l’elenco commissari esterni maturità 2017 ma il MIUR con un post sul social ha spiegato: “Prima nelle scuole poi online“.

Attesa finita

Sono più di 500 mila gli studenti che dovranno affrontare gli esami di maturità che attendevano i nomi dei commissari. Il Miur ha reso noto che l’elenco commissari esterni maturità 2017 è disponibile da oggi presso gli istituti scolastici e da dal pomeriggio del 6 giugno anche online.

Sul social il Miur il 5 giugno ha scritto: “Da oggi l’elenco delle commissioni della #maturità2017 sarà disponibile nelle scuole e da domani sul nostro sito. Buono studio e #NoPanic“.

E martedì 6 giugno ha poi postato su Twitter:

Elenco commissari esterni maturità 2017: online ufficiosamente già dal 5 giugno

I ragazzi pare siano stati più veloci del Miur perché in alcuni gruppi di Facebook gli studenti hanno pubblicato gli elenchi ritirati presso le segreterie delle scuole. Sul sito del Miur dunque le liste ufficiali sono state pubblicate nel pomeriggio del 6 giugno ma molti avevano già provveduto recandosi personalmente a scuola.

Segnaliamo il gruppo Maturità 2017 nel quale gli studenti scambiano anche impressioni, ansie, informazioni…..



LEGGI anche


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul sociale, fisco, lavoro e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU