Emigratis 3 | PIO e AMEDEO tornano su ITALIA 1 lunedì 19 marzo 2018

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Emigratis 3 2018

A partire da lunedì 19 marzo ore 21,20 tornano Pio e Amedeo con Emigratis 3 2018 con un altro giro del mondo a spese dei vip! Saranno infatti tantissimi i vip che incontreranno sul loro cammino, molti dei quali proveranno anche ad aiutarli.

*** Articolo aggiornato lunedì 19 marzo 2018 ***

L’AUTO SPOILER di Pio e Amedeo

Attesissima la terza Stagione

Riusciranno i due scrocconi più famosi del mondo a trovare un modo per vivere e viaggiare a spese dei vip? Pio e Amedeo non temono certamente le nuove sfide e per questo si sono rimessi in viaggio traslocando in prima serata. Emigratis torna dopo il successo della II Stagione terminata ad aprile 2017 che è stata seguita da 1.247.375 telespettatori (share 9,84%).



I due scrocconi vogliono di più!

Dopo aver scroccato tutto ciò che si poteva scroccare in giro per il mondo da atleti sportivi, vip e star internazionali, Pio e Amedeo non si accontentano. I due scrocconi voglioni di più e per trovare il modo per fare soldi e sistemarsi per sempre, l’idea “geniale” è quella di SPOSARSI TRA LORO. Un matrimonio fino insomma, uno di quelli organizzati ad hoc per fare soldi grazie ai regali nuziali che inevitabilmente arriveranno dagli invitati.

Pio e Amedeo ripartono dalla Spagna

Foggia non è certo il luogo ideale per una “iniziativa” folle organizzata dai due foggiani e per questo hanno scelto la Spagna per realizzare il loro sogno. IBIZA, l’isola iberica, luogo simbolo della movida, della trasgressione e dell’apertura mentale, sarà il punto di partenza del nuovo viaggio di Pio e Amedeo.

Saranno 5 le puntate che dalla Spagna porterà i due scrocconi in Olanda, Polonia, Inghilterra e Russia.

Un matrimonio gay pieno di insidie

Il loro “matrimonio” non sarà certo una passeggiata, non solo per i chilometri che percorreranno in giro per il mondo ma anche per colpa di Amedeo, notoriamente molto sensibile (a modo suo) al fascino femminile. E così il progetto inevitabilmente si rivelerà un fallimento ma i due lo sostituiranno con altre idee “illuminanti” come quella di diventare produttori musicali.

Per fare questo decideranno di sfruttare i “Musicomio”, un gruppo foggiano composto da tre elementi. I due scrocconi cercano di promuoverli in tutti i modi presentandosi pure al Festival di Sanremo 2018 durante la conferenza stampa.

Emigratis 3 2018: QUANDO COMINCIA


La nuova Stagione di Emigratis andrà in onda a partire da lunedì 19 marzo in prima serata alle ore 21,20 su Italia Uno.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU