Ezio Greggio saluta Striscia La Notizia | “Per me è stato un onore”, ecco il nome del sostituto

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Ezio Greggio saluta Striscia La Notizia

L’attore, conduttore, regista, sceneggiatore e comico è arrivato all’ultima puntata stasera 6 gennaio con il Tg satirico di Antonio Ricci. Ezio Greggio saluta Striscia La Notizia sottolinando l’importanza del binomio diventato indissolubile con Striscia e con il suo decennale compagno di viaggio Enzino Iacchetti.

E’ stato un onore..

Per me è stato un onore essere chiamato da Antonio Ricci ad aprire la 30esima edizione di Striscia, contribuendo a vincere tante serate e a battere i record di ascolti. Il binomio Striscia-Ezio Greggio è come il cacio sui maccheroni, i protoni con neutroni ed elettroni, Renzi con Berlusconi: indissolubile“.

Per lui ora il Montecarlo Film Festival

Prosegue Ezio Greggio: “Il programma è entrato nella mia vita fin dalla 1a puntata, in quella trasmissione che con coraggio racconta la storia del nostro Paese, facendo sorridere dicendo la verità che spesso giornali e istituzioni nascondono.

Mi dedicherò a un’altra tappa importante della mia carriera: la 15esima edizione del Monte Carlo Film Festival che si terrà a Monaco dal 26 febbraio al 3 marzo. Grazie ai milioni e milioni di italiani che mi hanno seguito: buon anno e W Striscia!“.



Ezio Greggio saluta Striscia La Notizia: ecco chi lo sostituirà da lunedì 8 gennaio

Sarà Gerry Scotti a sostituire Ezio Greggio al fianco di Michelle Hunziker. Per Scotti non si tratta di un esordio in quanto ha già condotto il Tg satirico di Ricci negli anni:

  • 1997
  • 1999
  • 2005
  • 2006-2007
  • 2013
  • 2015
  • 2016.
TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU