Falso allarme bomba alla Rinascente di Roma | Paura tra la gente, poi fortunatamente tutto rientra

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Falso allarme bomba alla Rinascente Roma

Attimi di vera paura a nella capitale pochi minuti fa dove è stattato un FALSO allarme bomba alla Rinascente Roma.

La chiamata al “Messaggero”

Tutto è cominciato da una chiamata anonima indirizzata alla sede del “Messaggero”, nel primo pomeriggio di oggi. Nella telefonata è stata segnalata la presenza di una bomba alla Rinascente di via del Tritone a Roma. E così è scattato l’allarme in pochi minuti con l’intervento delle Forze dell’Ordine che hanno fatto evacuare il palazzo per i controlli di emergenza.

Verifiche anche alla Rinascente di piazza Fiume

I controlli degli agenti hanno fortunatamente dato esito negativo: nessuna bomba è stata trovata all’interno del palazzo. Precauzionalmente si è deciso di fare le stesse verifiche anche presso la sede della Rinascente di piazza Fiume. I risultati, per fortuna, gli stessi: nessun ordigno è stato rinvenuto dalle Forze dell’Ordine.



FALSO allarme bomba alla Rinascente Roma: la paura su Twitter

Alcune persone che si trovavano all’interno della Rinascente hanno twittato in quegli attimi di grande paura per tutti. C’era chi informava dell’evacuazione in corso, chi sperava si trattasse di un falso allarme. Alla fine, ciò che conta è che tutto è rientrato ma palpabile è la tensione alta che si respira a Roma dopo la notizia della ricerca di un tunisino indicato come presunta minaccia terroristica contro l’Italia.

Credits Photo: A. La Barbera

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU