Flavio Insinna risponde a Rocchetta | “Danni? Sono Io il danneggiato dal loro comportamento”

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Flavio Insinna risposta a Rocchetta

E’ arrivata oggi pomeriggio la reazione del conduttore romano dopo la notizia di ieri della richiesta di danni della Co.Ge.Di. Flavio Insinna risposta a Rocchetta per chiarire la vicenda che non lo vedrebbe reo, come chiede l’azienda, ma vittima, come asserisce invece lui. La Co.Ge.Di è l’azienda distributrice del marchio Rocchetta di cui Insinna è stato a lungo testimonial.

Io danneggiato dal loro comportamento..

Con un post su Facebook, Insinna fa sapere che la richiesta di danni ricevuta dalla Co.Ge.Di é infondata. “Sono io, piuttosto, ad essere stato danneggiato dal loro comportamento in piena violazione del contratto. Invece che difendermi da quanto stava avvenendo per una campagna sistematica di denigrazione, mi hanno lasciato solo, “scaricandomi” e facendolo apprendere a me e a tutti da un social network.

Di questa vicenda, per me già molto dolorosa, si occuperà l’Autorita’ competente, nonostante questa sia l’ultima cosa che avrei voluto fare. Sarebbe opportuno che gli sviluppi di questa faccenda restassero privati, come ho sempre fatto per le questioni che mi riguardano“.

La richiesta di risarcimento a Insinna

La notizia della richiesta di risarcimento danni è venuta fuori ieri ed è scaturita dall’ormai noto fuorionda mostrato tempo fa da “Striscia la Notizia”. A richiedere il risarcimento di 2 milioni e 189 mila euro (come riferisce “Il Messagero”) è la Co.Ge.Di. International, distributrice del marchio Rocchetta. La decisione della richiesta di danni d’immagine è arrivata in seguito alle proteste dei consumatori che hanno fatto scattare anche la richiesta di restituzione dei 275mila euro percepiti ogni anno dallo showman per gli spot.



Flavio Insinna risposta a Rocchetta: il post su Facebook

LEGGI ANCHE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Scrivo articoli sul fisco, sociale, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU