Flavio Insinna sputtanato da Striscia | Fuorionda pieni di insulti e parolacce ai concorrenti

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 3 minuto/i


Flavio Insinna sputtanato da Striscia

Ieri il TG satirico di Antonio Ricci ha mandato in onda un servizio in cui si “parla” del conduttore di “Affari tuoi”. Risultato? Flavio Insinna sputtanato da Striscia la Notizia.

Il fatto

“La gentilezza di Flavio Insinna”, così si chiama il servizio mandato in onda ieri da Striscia la Notizia che è cominciato con un “pre-servizio” con le dichiarazioni di Insinna a “Cartabianca” dove asseriva di “voler vivere in un paese gentile..“. Così Ficarra, uno dei due conduttori di Striscia, dopo il pre-servizio, ha anticipato il servizio vero e proprio dicendo: “E allora vediamola questa gentilezza… belle parole così apprezzate che queste immagini sono diventate virali“.

Gli “sfoghi”

Flavio Insinna sputtanato da Striscia che mostra un video che si riferisce a una puntata di “Affari tuoi” del 25 settembre 2014 dove in diretta si mostra gentile e cordiale con concorrenti e telespettatori ma nel fuori onda volano parolacce e insulti a tutti.

In un’altra puntata di “Affari Tuoi Vip”, quella del 7 febbraio 2015 si vede invece Insinna sempre euforico e cordiale in diretta. Ma nel fuorionda vengono fuori frasi come “Una nana che parla con le mani davanti alla bocca, altrimenti sta zitta!” all’indirizzo di una concorrente della Valle D’Aosta. Nei suoi confronti Insinna ha pure aggiunto: “La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e le si dice ‘adesso tu rientri e giochi’ perché è Rai Uno, non Val D’Aosta news, li mort…. tua!“.

Ma gli sfoghi di Insinna non si fermano soltanto ai concorrenti ma trovano anche la produzione come oggetto di critiche e accuse sulla scelta dei concorrenti e la gestione del gioco.



Flavio Insinna sputtanato da Striscia la Notizia: le reazioni

Solo un breve tweet alle ore 14 del 24 maggio di Andrea Fabiano (Rai) che dice: “Solidarietà totale, umana e professionale“. Per il resto né il diretto interessato (Insinna) né la Rai pare abbiano al momento preso posizione in riferimento a quanto andato in onda ieri su Canale 5 davanti a migliaia di telespettatori. Sarà questo il vero Insinna o si tratta soltanto di momenti di nervosismo, sicuramente esagerato, che possono capitare più o meno a tutti?

Di sicuro Flavio Insinna sputtanato da Striscia la Notizia che ha messo in atto un vero e proprio colpo basso nei confronti del conduttore e attore. Diciamo questo perché, riflettendo, verrebbe da chiedersi come abbia fatto Striscia a entrare in possesso degli audio degli sfoghi e soprattutto DA CHI (e perché) li abbia avuti. Insinna è da sempre considerato molto positivamente dai telespettatori non solo dal punto di vista professionale ma anche umano.

Come reagirà (se lo farà) di fronte a quello che di fatto è un servizio che scredita l’uomo e il professionista?

LEGGI anche


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU