Iliad lancia l’offerta 30 Giga internet a 5,99 euro | Il 4° operatore di telefonia mobile parte col botto

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Iliad offerta sfida 30 giga

Parte col botto il 4° operatore di telefonia mobile che per il roaming si appoggia alla rete Wind: con Iliad offerta sfida 30 giga internet per battere subito la concorrenza.

Una occasione per provare

30 Gb di traffico internet a al prezzo di 5,99 euro non li offre nessuno ma l’offerta è valida per il 1° milione di clienti. La rete 4G+ è in via di completamento e per il roaming Iliad si appoggia a Wind. Per verificare la copertura fai click qui: VERIFICA COPERTURA ILIAD. Le offerte sono state presentate oggi a Milano dalla francese Iliad che promette di non avere costi nascosti.

Le caratteristiche principali dell’OFFERTA Iliad

  • 30GB in 4G+
  • Minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni
  • Minuti e SMS illimitati
  • + 2 GB dedicati in Europa
  • altri dettagli qui: OFFERTA ILIAD.


Iliad offerta sfida 30 giga: il dettaglio

5,99 euro al mese per avere a disposizione ben 30 Gigabyte (2 GB in roaming nei Paesi Ue), minuti illimitati, sms illimitati, chiamate illimitate verso i fissi di 65 Paesi esteri (e anche verso i mobili del Nord America). Niente costi nascosti perché è tutto verificabile in ogni momento (controllo credito residuo, segreteria telefonica, ecc..) con una tariffa riservata al 1° milione di clienti che daranno fiducia a Iliad.

Come passare a Iliad

Si può scegliere Iliad subito andando sul sito Iliad.it oppure acquistando le Sim dai “simbox”, dei distributori automatici già presenti in tutta Italia. Ancora limitati gli store che per il momento sono solo 3: Milano, Roma e Catania.

La tua SIM Iliad in pochi minuti!

Se non hai la possibilità di registrarti a Iliad su Internet, puoi utilizzare le Simbox. Accessibili in libero servizio negli store e corner. Basta avere una carta di pagamento, un indirizzo email e un documento di identità e lasciarti guidare nelle varie tappe visualizzate sullo schermo. Per cercare una Simbox basta inserire una città o il codice postale QUI:  cerca una Simbox.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

La Gazzetta Digitale

Torna SU