Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
Johnny Depp divorzio coming soon | Amber Heard chiede separazione
Johnny Depp divorzio coming soon (per usare un termine cinematografico) per il bell’attore statunitense nato a Owensboro quasi 53enne. La 30enne attrice Amber Heard, nata a Austin, nel Texas, chiede la separazione.
Un matrimonio durato poco più di un anno
E’ stata di Amber Heard (22 aprile 1986) l’iniziativa di depositare alcuni giorni fa la richiesta di separazione da Johnny Depp. La testata di gossip “Tirthy Mile Zone” (TMZ) ha certificato il tutto pubblicando il documento attestante la richiesta di separazione della Herd da Depp (scaricala cliccando sul link) presentata (il 22 maggio 2016) dal suo legale a nemmeno 3 giorni dalla morte della mamma di Depp. La risposta dell’attore non si è fatta attendere perché, attraverso il suo avvocato, Depp avrebbe a sua volta presentato domanda al giudice per respingere la richiesta di alimenti (di questo non si hanno documenti ufficiali, al contrario della richiesta di separazione che è stata documentata da TMZ).
“Differenze inconciliabili”
Queste sono state le motivazioni che hanno spinto l’attrice a chiedere il divorzio da Depp, 22 anni più grande di lei, con il quale era sposata dal 3 febbraio 2015.
Johnny Depp e Amber Heard si erano conosciuti nel 2011, durante le riprese del film “The Rum Diary”, tratto dal romanzo di Hunter S. Thompson.
TI POTREBBERO INTERESSARE
- Altri articoli dal mondo del CINEMA
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata