Jovanotti colpito da edema alle corde vocali | Salta il concerto di Bologna e riposo assoluto

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Jovanotti edema alle corde vocali

Dovrà fermarsi l’artista 51enne romano per un problema che lo costringerà a saltare il concerto di Bologna previsto per stasera. Per Jovanotti edema alle corde vocali, quindi riposo assoluto per almeno 3 giorni…

L’annuncio del cantautore

Jovanotti ha annunciato sul suo profilo Instagram che sarà costretto a cancellare la data di stasera, lunedì 16 aprile, a Bologna. La causa è l’edema alle corde vocali che lo costringerà a fermarsi ai box per almeno 3 giorni di risposo assoluto restando rigorsamente in silenzio. La data è stata spostata a venerdì 4 maggio 2018.

Il post di Jovanotti

Ciao amici di Bologna, sono dal dott. Fussi a Ravenna, temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali, ma se non faccio almeno tre giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. Vi confermo ufficialmente tra poco. E’ la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto. A dopo!“.



Jovanotti edema alle corde vocali: il post su Instagram

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU