Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i
LeIene Giarrusso
LeIene Giarrusso. Come loro stessi hanno sempre detto “Le Iene portano bene” ma evidentemente molte volte portano anche PENE.. agli altri e alla stessa Mediaset. E quando “gli altri” hanno portano pure il nome come quello di Matteo Renzi, evidentemente è un problema mandare in onda…. per Mediaset.
IL FATTO
La Iena Dino Giarrusso annuncia l’altro ieri (23 nov) alle 20 sul suo profilo Facebook che aveva preparato tre servizi per la puntata del 23 e invitava tutti a seguirla per intero per scoprire insieme a lui quale dei tre sarebbe stato mandato in onda. La pagina ufficiale de Le Iene aveva, come fa sempre, preannunciato la messa in onda di quel servizio con un post con l’anteprima del servizio. Due ore e mezza dopo (22.30) Giarrusso annunciava però che non sarebbe andato in onda con nessuno dei tre servizi da lui preparati per la puntata de Le Iene aggiungendo “Purtroppo capita. Mi auguro capiate che dispiace a me persino più che a voi. Vi abbraccio e vi do appuntamento alla prossima settimana“. E sulla pagina de Le Iene spariva pure il post con l’anteprima del servizio.
QUAL ERA DUNQUE IL PROBLEMA?
Pare che in uno dei tre servizi Giarrusso parlasse delle spese e dei relativi scontrini di Matteo Renzi svelando dei retroscena in particolare di una cena di alcuni anni fa quando era sindaco e presidente della Provincia. Quella cena non sarebbe stata pagata dal Premier ma dalla Provincia. Questo sembra essere il motivo per il quale Mediaset, forse per fare ulteriori accertamenti, ha deciso all’ultimo momento di non mandare in onda il servizio.
IL SILENZIO INSPIEGABILE (?)
Da Le Iene tutti si aspettano dei chiarimenti in merito alla vicenda. Per il momento vige il silenzio, forse imposto dalla stessa Mediaset. Da Le Iene tutti si aspettano la solita imparzialità… vedremo come proseguirà la vicenda.
TI POTREBBERO INTERESSARE
- Articoli sul mondo del FOOD
- SEGUICI SU TWITTER
@ Riproduzione riservata