Maneskin bravi e umili | Il frontman Damiano su Facebook “Non è sempre stato facile”

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Maneskin bravi e umili

Damiano David, con un post su Facebook mostra l’altro volto dei Maneskin bravi e umili: “Non è sempre stato facile” dice il frontman della band proveniente da X Factor 2017.

Un successo travolgente

Quel 2° posto a X Factor 2017 vale più di un 1° posto per la band romana travolta da un successo incredibile e inaspettato. E’ infatti inarrestabile l’ascesa dei 4 giovanissimi della band il cui singolo già strafamoso “Chosen” è stato disco d’oro a dicembre 2017 e a gennaio 2018 è arrivato pure il disco di platino. E sempre Chosen è diventato “colonna sonora” di uno spot pubblicitario di una nota casa automobilistica mondiale (senza fare nome, Volvo).

La “benedizione di Carlo Verdone”

Come si sa, i biglietti per le date del tour sono andate tutte esaurite in poco tempo e i già tantissimi fan cercano di incontrarli negli Instore Tour per un autografo dei loro miti. Oltre a questo arriva pure la benedizione dell’attore Carlo Verdone che alcuni giorni fa a “Che tempo che fa”, ospite di Fabio Fazio dove c’erano anche i Maneskin, ha detto alla sua maniera “Sono bravissimi, si capisce che c’è sostanza“.



Maneskin bravi e umili: il post su Facebook

Non è sempre stato facile, ricordo serata con massimo dieci persone fra il pubblico, ricordo quando pochi ci credevano. Ma non abbiamo mai mollato. Abbiamo imparato che ovunque, ogni giorno, dobbiamo dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi, ed ora, con voi, li raggiungeremo.

maneskin bravi e umili
Il post su Facebook
TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata



CASTING TELEVISIVI

Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di utilità sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport. Provengo dal mondo informatico (ho lavorato come operatore help desk su sistemi operativi Windows).

Commenta l'articolo

Commenta per primo

  Subscribe  
Notifica
Torna SU