Mi Manda RaiTre (puntata del 1° novembre) | Terremoto, storie di persone e non solo

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Mi Manda RaiTre primo novembre

Nella puntata di questa sera di Mi Manda RaiTre primo novembre 2016 che andrà in onda alle ore 22.45 su Rai 3, si parlerà anche dei comportamenti errati durante il terremoto.

La puntata del 1° novembre 2016

Questa sera, nel corso del programma Mi Manda RaiTre primo novembre condotto da Salvo Sottile, si parlerà anche di terremoto.

Quali sono gli errori che commettiamo più frequentemente durante una scossa di terremoto?

Il programma condotto da Salvo Sottile racconterà le storie dei cittadini di Norcia e assieme a Valerio Rossi Albertini, fisico nucleare del CNR, analizzerà gli sbagli e i comportamenti virtuosi.

Gli altri temi

A seguire, il laboratorio di “Mi Manda RaiTre” si occuperà del vino con Debora Rasio, oncologa e ricercatrice nutrizionista all’Università Sapienza di Roma.

Infine sarà ancora la casa al centro della puntata con la vicenda di Carasco, Genova, dove molte famiglie hanno comperato la propria abitazione “su carta” e si sono ritrovati senza soldi e senza abitazione. In studio anche Monica Cirillo, avvocato Adusfbef.



Per interagire con il programma

Resta sempre attivo il canale Whatsapp della trasmissione: al numero 345.31.31.994 è possibile inviare segnalazioni, fotografie, filmati di denuncia.

La redazione può essere contattata anche via Facebook, Twitter, all’indirizzo mail mimandaraitre@rai.it e al numero verde 800.550.625.

LEGGI altri articoli di TELEVISIONE



@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Scrivo articoli sul fisco, sociale, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU