Nadia Toffa ricoverata in ospedale | Malore in albergo, è in gravi condizioni

Tempo di lettura stimato: 3 minuto/i


Nadia Toffa ricoverata in ospedale

L’inviata e conduttrice della trasmissione televisiva “Le Iene”, Nadia Toffa ricoverata in ospedale di Cattinara di Trieste in gravi condizioni. E la puntata de “Le Iene” prevista per domenica 3 dicembre, andrà ugualmente in onda.

Lei il giorno dopo “Ho preso una bella botta, ma tengo duro

… Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… CONTINUA A LEGGERE IL SUO MESSAGGIO

Il malore e la corsa in ambulanza

Nadia Toffa, 38 anni, al momento del malore si trovava in un albergo del centro di Trieste quando avrebbe perso conoscenza. Subito la corsa in ospedale in ambulanza dov’è stata ricoverata nel Reparto di rianimazione. Il fatto sarebbe accaduto (le informazioni non sono ancora precise al momento) intorno alle ore 14 di oggi nella camera dell’hotel. Il ricovero è stato confermato dalla direzione della Azienda Sanitaria Universitaria Trieste che ha sottolineato che la “prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione” (fonte Ansa).

L’inviata delle Iene è stata trasferita con elisoccorso e con trasporto protetto al San Raffaele di Milano. Toffa è ricoverata nella Terapia Intensiva dell’Arta (Anestesia rianimazione terapia antalgica).



Il post de “Le Iene”

Poche parole ma piene di tensione e preoccupazione tra le righe della pagina Facebook de “Le Iene”: “La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati“.

Nadia Toffa ricoverata in ospedale: il messaggio di Dino Giarrusso

La “Iena” Giarrusso scrive: “Amici che mi state scrivendo e chiamando: anche io sono in apprensione per la salute della mia carissima Nadia Toffa. Non ho notizie se non quelle che hanno tutti: vi prego quindi di aspettare come stiamo facendo noi, e di avere fiducia nei medici che l’hanno in cura. Forza Nadia!

L’abbraccio a Nadia Toffa

Un grido unanime “Forza Nadia”, “Non fare scherzi!”, il web e il mondo della tv si stringono intorno a Nadia Toffa e lo facciamo anche noi.

Chi è Nadia TOFFA

Nata a Brescia il 10/06/1979, si è diplomata al liceo classico Arnaldo di Brescia e laureta in Lettere e Filosofia a Firenze con 108/110, con tesi di laurea sulla “Storia della chiave iconografia di San Pietro”. Ha iniziato a lavorare in tv per Telesanterno, come conduttrice al programma “Dolce e amaro”, un talk show di intrattenimento.

Ha partecipato alla realizzazione di 5 cortometraggi di vario tipo, come protagonista durante il periodo universitario. Una volta laureata ha lavorato per 4 anni a Retebrescia, tv locale, come conduttrice di vari programmi di intrattenimento, come conduttrice tg e inviata per la realizzazioni di servizi di cronaca.

Poi il grande salto a “Le Iene” mentre nel 2014 è uscito il suo libro “Quando il gioco si fa duro”, sul fenomeno dell’azzardopatia in Italia. Nel 2015 ha condotto il programma in prima serata su Italia1 “Open Space”. Nel 2016 oltre a continuare a realizzare i servizi per “Le Iene” affianca alla conduzione del programma Pif, Fabio Volo, Geppi Cucciari e Miriam Leone.

Credits Photo: Mediaset

LEGGI ANCHE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU