Nadia Toffa sta meglio | “Ringrazio tutti, una bella botta, ma tengo duro”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Nadia Toffa sta meglio

Arriva finalmente un segnale positivo sulla sua situazione, Nadia Toffa sta meglio e “tiene duro” come ha scritto in un post sulla pagina Facebook de “Le Iene”.

Tengo duro!

… Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto.

Ecco il post



Nadia Toffa sta meglio: ecco cosa le è accaduto

Nadia Toffa è stata vittima di un malore mentre si trovava nella sua stanza d’albergo del centro di Trieste quando ha perso conoscenza. Poi la corsa in ospedale in ambulanza dov’è stata ricoverata nel Reparto di rianimazione. “Prognosi riservata per patologia cerebrale in fase di definizione” è quanto si è appreso, poi l’inviata delle Iene è stata trasferita con l’elisoccorso e trasporto protetto al San Raffaele di Milano. Toffa è ricoverata nella Terapia Intensiva dell’Arta (Anestesia rianimazione terapia antalgica).

LEGGI ANCHE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU