Come sta Nadia Toffa | Le Iene “E’ fuori pericolo di vita ma che spavento!”

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Come sta Nadia Toffa

Dopo la grande paura, il primo segnale positivo è arrivato ieri con il messaggio “Ringrazio tutti, una bella botta, ma tengo duro” postato sulla pagina de “Le Iene”. Ma come sta Nadia Toffa? Ieri sera la puntata de “Le Iene” è andata regolarmente in onda e sono stati gli stessi protagonisti a raccontare la vicenda.

Il racconto commosso delle Iene in studio

Commoventi sono stati il racconto e l’abbraccio delle 3 “Iene” in studio che hanno raccontato le bruttissime “ultime 30 ore”. “Sono state le ore più terribili della nostra vita e questa sarà un puntata particolare. Tutti noi ci siamo spaventati, ieri la redazione delle Iene si è bloccata, congelata, non riuscivamo a fare niente“. Giulio Golia, Nicola Savino e Matteo Viviani hanno parlato della vicenda Nadia Toffa colpita da malore sabato mentre si trovava nella sua camera d’albergo a Trieste.

La telefonata raggelante

Poco prima delle 13 di ieri ci è arrivata una telefonata da Trieste dove si trovava Nadia per fare un servizio. Ci hanno detto che era crollata a terra e si era sentita male, ma non avevamo idea di cosa le fosse successo, non si capiva, così abbiamo pensato a qualsiasi cosa. Quando è arrivata al pronto soccorso abbiamo appreso che si trattava di codice rosso e abbiamo smesso di respirare. Uno di noi si è fiondato a Trieste ma non si è saputo nulla, ci si è gelato il sangue addosso, non sapevamo più che pensare fino alle 18 di ieri pomeriggio, quando ci hanno detto che Nadia stava un po’ meglio“.



Il sollievo

Il racconto delle iene prosegue: “Abbiamo iniziato a respirare, ci siamo abbracciati e ci siamo emozionati, è stato un colpo molto forte. Adesso Nadia è in ospedale a Milano, è fuori pericolo di vita, la stanno curando e stanno facendo accertamenti”. Il racconto di Golia, Viviani e Savino si è concluso chiedendo un grande applauso per la loro collega e la dedica: “Ciao Nadia questa puntata è per te“.

E adesso come sta Nadia Toffa?

Come confermato dalle stesse iene, le cure sono in corso così come gli accertamenti dei medici che avevano parlato di “patologia cerebrale in fase di definizione“. Non essendo ancora chiarissimo cosa abbia davvero colpito la Toffa, non si conoscono neanche i tempi di recupero che non saranno certo brevissimi.

Le Iene hanno poi successivamente comunicato che Nadia Toffa è uscita dall’ospedale ed è tornata finalmente a casa. “Ringraziamo tutti i medici che l’hanno assistita“, ha detto Ilary Blasi nella diretta della trasmissione del 10 dicembre.

LEGGI ANCHE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU