Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip 2 | “E’ la mia rinascita dopo il buio”

Tempo di lettura stimato: 5 minuto/i


Vincitore Gf Vip 2017

Piaccia o no, la finalissima era attesissima da tantissimi telespettatori e così è stato, come l’anno scorso quando s’incollarono davanti alla tv per vedere la finale del Gf Vip 2016. Tra Raffaello Tonon, Luca Onestini, Aida Iespica, Daniele Bossari, Giulia De Lellis e Ivana Mrázová, il vincitore Gf Vip 2017  è lui: Daniele BOSSARI.

*** IL LIVE E IL MOMENTO DELLA PROCLAMAZIONE DEL VINCITORE ***

Il giorno della finalissima è arrivato

E’ giuto il giorno della finale della 2a edizione del reality tra i più chiacchierati della televisione, grazie ad alcuni attivissimi inquilini. Dopo 85 giorni nella casa e più di 2 mila ore di diretta, scopriremo il nome del vincitore Gf Vip 2017 aggiudicandosi il premio di 100 mila euro (la metà andrà in beneficenza).

Favorito sembra Raffaello Tonon, poi Daniele Bossari, dopo la dichiarazione di matrimonio alla neo moglie Filippa Lagerbäck, ieri ospite a “Domenica In” su Rai1. Non si escludono sorprese con i nomi di Giulia De Lellis o Ivana. Il televoto ha fornito il nome dell’ultimo finalista tra Luca Onestini e Raffaello Tonon….leggi gli aggiornamenti in fondo all’articolo

La settimana pre-finale

Gli inquilini hanno addobbato un albero di Natale (in collaborazione con “La Fabbrica del Sorriso“), che andrà all’asta per sostenere 4 progetti per la lotta contro i tumori infantili. I concorrenti Vip si sono adoperati per allestire i nuovi pannelli a tema natalizio che hanno cambiato l’aspetto della cucina.

Poi tutti in posa per realizzare una serie di scatti fotografici per la composizione di un calendario, tra costumi e make up originali. Giulia, esperta di trucco e tendenze, la più attiva nella doppia veste di truccatrice e fotografa. Daniele, conduttore di Radio GF Vip, è stato spalleggiato da ognuno degli inquilini, per la realizzazione dell’ultima puntata parlando del cammino nella Casa del Grande Fratello.

Infine non sono mancati messaggi aerei, una nuova lezione di pilates e l’ultima serata di festa nella SPA Flower Power mangiando una pizza, scherzando e immortalando i momenti più belli.



I concorrenti VIP della 2a edizione

Quest’anno hanno varcato la porta rossa i seguenti 20 Vip (in grassetto i 5 finalisti):

  1. Aida Yespica
  2. Carla Cruz
  3. Carmen Di Pietro
  4. Carmen Russo
  5. Cecilia Rodriguez
  6. Jeremias Rodriguez
  7. Corinne Clerì
  8. Cristiano Malgioglio
  9. Daniele Bossari
  10. Gianluca Impastato
  11. Giulia De Lellis
  12. Ignazio Moser
  13. Ivana Mrázová
  14. Lorenzo Flaherty
  15. Luca Onestini
  16. Marco Predolin
  17. Raffaello Tonon
  18. Serena Grandi
  19. Simona Izzo
  20. Veronica Angeloni
I canali Social

L’hashtag del programma è #GFVIP e questi sono i seguenti canali ufficiali social:

Vincitore Gf Vip 2017: decide il Televoto

Si potrà votare il vincitore Gf Vip 2017 attraverso i seguenti canali:

  • APP mediaset FAN: vedrete su ogni pagina il pulsante “VOTA”, che diventerà rosso all’apertura del televoto. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la vostra preferenza.
  • SITO ufficiale, all’interno della sezione “TELEVOTO
  • SMS, tramite il numero 477.000.3
  • CHATBOT, cercando la pagina ufficiale del Grande Fratello su Facebook (@GrandeFratello) e cliccando su “INVIA UN MESSAGGIO”. In questo modo entrerete nel chatbot di Grande Fratello Vip e potrete votare selezionando “VOTA” dal menù o digitando “VOTA”.

Ecco il vincitore: DANIELE BOSSARI !

E’ Luca Onestini il 5° finalista, lo ha deciso il televoto che ha lasciato fuori Tonon, tra i papabili alla vittoria finale alla vigilia. A sorpresa sul palco sono poi saliti i figli di Francesco Totti (che è dietro le quinte) e Ilary Blasi che (forse) non era al corrente della sorpresa (?).

Tornando alla gara, al successivo televoto sono andati Aida che ha scelto (masochisticamente) il suo avversario, Daniele Bossari che infatti l’ha eliminata. Ancora un televoto alle ore 23:35 stavolta tra Daniele Bossari e Giulia De Lellis i cui nomi sono venuti fuori dalle nominations degli stessi 4 concorrenti rimasti in finale. Il responso è arrivato alle 00:15, è Giulia De Lellis l’altra eliminata che deve abbandonare il gioco. Prosegue il cammino di Daniele Bossari… sempre più il favorito alla vittoria.

Il penultimo televoto è stato chiuso alle 00:56, è Ivana a uscire all’ultimo respiro. L’esito dell’ultimo televoto aperto all’1 (e chiuso all’1:20) tra Daniele e Luca è arrivato: “Chi vuoi che vinca il GF Vip 2017 ?“. VINCE Daniele BOSSARI !

Il LIVE TWITTING


TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata



CASTING TELEVISIVI

Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di utilità sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport. Provengo dal mondo informatico (ho lavorato come operatore help desk su sistemi operativi Windows).

Commenta l'articolo

Commenta per primo

  Subscribe  
Notifica
Torna SU