Tifoso prevede gol di Brignoli (VIDEO) | Benevento-Milan, la storica rete del portiere e la previsione

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Tifoso prevede gol di Brignoli

Dice il tifoso veggente negli attimi che precedono il gol del portiere del Benevento “Sto facendo il video prima del gol, ora segna Brignoli”. Il tifoso prevede gol di Brignoli che si era portato in area di rigore del Milan per cercare il gol impossibile del definitivo 2-2.

L’incredibile gol

E’ un Benevento che fino a quel momento non era riuscito a portare a casa nemmeno un punto in questo campionato di serie A. E nessuno avrebbe mai potuto immaginare di conquistare il 1° punto contro il Milan per di più con un gol al 95° non di un giocatore qualunque ma del suo portiere. L’eroe si chiama Alberto Brignoli, 26enne portiere ricevuto in prestito dalla Juventus che ha fatto il miracolo…. e che gol! Ma qualcuno “sapeva”…. è un tifoso che pochi attimi prima del calcio di punizione da cui è scaturito il gol del definitivo 2-2 aveva previsto tutto….

La previsione ancora più incredibile

Un tifoso presente sugli spalti ha ripreso il calcio di punizione decisivo anticipando che avrebbe ripresto il gol del portiere del Benevento. Il tifoso ha ripreso anche l’orologio e poi l’azione del gol dicendo: “Sto facendo il video prima del gol”. Quel calcio di punizione ha avuto l’esito che sappiamo tutti, con Brignoli che ha incornato con una mezza girata mettendo alle spalle di un incolpevole ed esterrefatto Donnarumma… Il video è stato poi postato su YouTube e sta facendo il giro del web….. Complimenti a Brignoli e al “mago” tifoso…



Tifoso prevede gol di Brignoli: ecco il VIDEO

LEGGI ANCHE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU