
nemo-rai2-anticipazioni-9-novembre
Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i
Articolo aggiornato giovedì, 9 Novembre 2017 21:39
Nemo Rai2 anticipazioni 9 novembre
Sarà una puntata diversa dal solito quella che andrà in onda questa sera a partire dalle ore 21,20 in Nemo Rai2 anticipazioni 9 novembre 2017.
L’aggressione alla troupe di Nemo
Si parlerà ovviamente dell’aggressione subita a Ostia da Daniele Piervincenzi e dal filmaker Edoardo Anselmi, vittime dell’atto di violenza di Roberto Spada. Sul palco salirà il sindaco di Roma, Virginia Raggi e tra gli ospiti ci saranno Francesco Facchinetti e Barbara Alberti.
Nemo manderà in onda il servizio integrale della testata e delle bastonate ricevute da Piervincenzi e l’operatore video. Un caso che sta facendo molto discutere perché l’uomo, non essendo stato colto in flagranza di reato, non poteva essere arrestato ma è stato fermato oggi dai Carabinieri (leggi i dettagli su: “Aggressione giornalista Nemo“).
Le immagini tv sono una prova schiacciante ma per la legge evidentemente non bastano per mettere in carcere l’aggressore sebbene le indagini degli inquirenti siano tuttora in corso. La buona notizia arriva dalle condizioni di Piervincenzi che è già in piedi sulle sue gambe e stamattina ha parlato ai microfoni Ansa. Notevole la forza e la professionalità dimostrata dal collega giornalista Piervincenzi che ha rimarcato il fatto che non sarà una testata a fermare il suo e il lavoro di Nemo.
Gli altri temi di stasera
La Rai e la redazione di Nemo non hanno diffuso notizie sui temi di cui si parlerà nella puntata di stasera 9 novembre. Evidentemente il grave episodio di Ostia ha indotto tutti a optare per il silenzio che sarà interrotto pochi minuti prima della messa in onda della puntata di oggi.
Nemo Rai2 anticipazioni 9 novembre: i canali SOCIAL
- Nemo su Twitter
- Pagina Facebook Nemo
- Nemo su Instagram
- Hashtag: #NemoRai2
Il programma Nemo-Nessuno escluso è una produzione Rai con FremantleMedia ed è visibile anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it.
LEGGI ANCHE
- Altri articoli di TELEVISIONE
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata