Nona puntata di TALE E QUALE SHOW | Ritornano Cicchella, Luzi e Lopez

loading...

Nona puntata TALE QUALE SHOW

Ritornano in gara questa sera Francesco Cicchella, Giulia Luzi e Massimo Lopez nella nona puntata TALE QUALE SHOW.

Qui abbiamo parlato della finale della settimana scorsa: “Vincitore sesta edizione Tale e Quale Show

Il “Torneo Finale”

Si tratta della novità di quest’anno che vede dalla nona puntata TALE QUALE SHOW 3 dei protagonisti della passata edizione rientrare in gara per affrontare i protagonisti dell’edizione di quest’anno. E sarà ancora più interessante seguire la gara dopo il trionfo di Silvia Mezzanotte, vincitrice di questa sesta edizione di Tale e Quale Show.

Stasera, venerdì 11 novembre 2016, Carlo Conti torna in prima serata su Rai 1 alle 21.15 per condurre questa ulteriore gara e decretare nelle prossime puntate il Campionissimo 2016.



I nuovi ingressi e “l’assente giustificata”

Da questa settimana dunque rientrano in gioco Francesco Cicchella, Massimo Lopez e Giulia Luzi, campioni acclamati della passata edizione, che dovranno vedersela con gli agguerritissimi protagonisti in classifica: Silvia Mezzanotte, Tullio Solenghi, Davide Merlini, Deborah Iurato, Manlio Dovì, Leonardo Fiaschi, Lorenza Mario e Bianca Atzei.

Non potrà partecipare Karima, una delle protagoniste della della scorsa edizione che, nonostante un’intensa settimana di prove, ha dovuto rinunciare a partecipare alle puntate dedicate al torneo finale per motivi di salute.

Le puntate speciali

Tre e tutte entusiasmanti le puntate speciali che compongono un torneo finale ad alta densità emotiva, in attesa del 25 novembre 2016, quando conosceremno il nome del Campionissimo di Tale e Quale 2016 sperando magari che per una volta, il momento successivo alla nomina del vincitore, sia meno concitato e.. più goduto per intenderci.

E Gabriele Cirilli cosa combinerà stavolta?

A fine puntata nella rubrica “A Grande Richiesta”, Gabriele Cirilli interpreterà un altro personaggio scelto dal pubblico. Noi lo preferiamo sempre nelle vesti “orientali” ma vedremo stavolta chi sarà sul palco..

La Giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola valuteranno anche questa volta tutte le performance e contribuiranno con il proprio voto, talvolta incomprensibile talvolta meno, a determinare le posizioni di ogni contendente nella classifica parziale.

Il successo social che continua

I post sulla pagina Facebook di Tale e Quale Show hanno superato il mezzo milione di contatti e decine di migliaia di visualizzazioni. Un successo che si evidenzia molto anche su Twitter, attraverso l’hashtag ufficiale #taleequaleshow.

E molto simpatici sono sempre i video inviati dagli appassionati (maggiori di 18 anni) che da casa scelgono di partecipare al concorso “Tale e Quale Pop”, inviando un video con la propria imitazione canora di un personaggio della musica italiana o internazionale. Alcuni somigliano davvero, altri … beh, bocca taci! (scherziamo)


Dove guardare il programma

Tale e Quale Show, è visibile in HD sul canale 501, e anche sul web www.taleequaleshow.rai.it e successivamente anche su RaiPlay.

Lo show, prodotto da Rai 1 in collaborazione con Endemol Shine Italy e tratto dal format spagnolo “Tu Cara me Suena”, è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano e Mario d’Amico. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è di Maurizio Pagnussat.

LEGGI altre notizie di TELEVISIONE

@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU