Nozze martinesi from Dublino! | Jan e Brian (finalmente) sposi a Martina Franca

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Nozze martinesi da Dublino

Sarà un matrimonio particolare quello che si terrà a Martina Franca l’11 giugno 2016. Per le nozze martinesi da Dublino arriverà nella provincia di Taranto una coppia che ha scelto la Valle D’Itria per coronare il proprio sogno d’amore.

Valle D’Itria fiore all’occhiello del turismo pugliese

La Puglia e in particolar modo la sempre affascinante cittadina barocca di Martina Franca si confermano meta preferita dei turisti (nord) Europei. Stavolta non si tratta di una gita turistica per ammirare le bellezze della Valle D’Itria ma forse è stato proprio un precedente viaggio fatto dalla coppia in Puglia a far scattare la scintilla dell’amore e la conseguente decisione di scegliere Martina Franca come location per il giorno più importante della loro vita, quello del ““.. quello del matrimonio.

Jan e Brian… sposi!

Si chiamano Jan e Brian, i due innamorati irlandesi di Dublino che si sposeranno sabato 11 giugno 2016 alle 16:30 nella basilica di S. Martino. Celebreranno le nozze don Franco Semeraro e Padre Joe Kennedy, della Diocesi di Dublino. Dopo la cerimonia religiosa, gli sposi festeggeranno insieme a 130 amici e parenti in una bella masseria locale. Il soggiorno in Valle D’Itria non finirà con il matrimonio ma i due neo sposini si tratterranno una settimana per esplorare paesaggi e cultura locale.



Il gran lavoro del “dietro le quinte”

Nella scelta della location della cerimonia certamente decisivo è stato il lavoro della toscana Martina Batzu, wedding ed event planner dell’agenzia di cui è la titolare, la Wine, Weddings and More. E’ stata lei a pianificare e organizzare il lieto evento del quale, molto soddisfatta, ci parla così: “Sono molto soddisfatta del lavoro di più di un anno di planning grazie al quale si celebrerà un matrimonio molto particolare a Martina Franca, una mia coppia proveniente dalla lontana Dublino che ha scelto la Valle D’Itria per le proprie nozze. Credo sia un bel contributo all’economia locale“.

TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata



Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di utilità sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport. Provengo dal mondo informatico (ho lavorato come operatore help desk su sistemi operativi Windows).

Commenta l'articolo

Commenta per primo

  Subscribe  
Notifica
Torna SU