Partecipare a Uomini e Donne come TRONISTA | Ti piacerebbe? Ecco cosa devi fare

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Partecipare a Uomini e Donne come TRONISTA

Il talk show condotto da tanti anni da Maria De Filippi continua ad avere il suo successo di ascolti e molti vogliono sapere come partecipare a Uomini e Donne come tronista. Ve lo diciamo noi …

IL PROGRAMMA

Se hai cercato informazioni su come partecipare da tronista, vuol dire che conosci già il programma ma facciamo ugualmente un po’ di storia.

Uomini e donne è un programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Nato come versione per adulti del già noto “Amici”, nel 2001 è diventato un programma per mettere assieme delle coppie nella vita reale. Dall’edizione 2016-2017 partecipano anche persone omosessuali.

COME FUNZIONA L’ATTUALE VERSIONE

Ogni stagione vengono nominate le persone che cercano un compagno o una compagna: i TRONISTI. Vengono definiti tronisti perché appunto siedono su una sedia simile a un trono. Ogni tronista conosce via via tutti i candidati che aspirano a conoscerlo. Poi arriva il momento della scelta del proprio compagno o compagna, tra le persone conosciute fino a quel momento. Non finisce così perché la persona scelta, a sua volta, potrà decidere se cominciare o meno la relazione con il tronista che l’ha scelta.



IL RUOLO DEL PUBBLICO

Il pubblico in studio ha un ruolo attivo perché, oltre a commentare le varie situazioni, una parte di loro (gli opinionisti) esprime giudizi su tronisti e pretendenti.

Partecipare a Uomini e Donne come TRONISTA: VUOI DIVENTARE UN/UNA TRONISTA ? SCEGLI TRA CLASSICO E OVER
VUOI FAR PARTE DEL PUBBLICO ?
TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU