27 Luglio 2024
Home » Spettacolo » Televisione » Donatella Rettore ritirata da “Tale E Quale Show” | Ecco il suo sostituto, è Dario BANDIERA
rettore ritiro tale e quale show

rettore-ritiro-tale-e-quale-show

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i

Rettore ritiro Tale E Quale Show

Purtroppo la notizia del suo ritiro è stata annunciata già alcune ore fa addolorando i suoi fan che non potranno più seguire le sue performances. Rettore ritiro Tale e Quale Show, i motivi e chi la sostituisce dalla serata del 13 ottobre 2017.

Le spiegazioni su Twitter

Tutto è cominciato con l’assenza della cantante alle consuete prove generali del programma di Carlo Conti. L’artista ha voluto postare su Twitter le ragioni del suo ritiro per eludere qualunque tentativo di polemizzare. Donatella Rettore ieri pomeriggio ha scritto: “INFEZIONE VIRALE GRAVE AI RENI E ALLE VIE RESPIRATORIE SUPERIORI ! QUESTO IL MOTIVO, GRAZIE“. Poche parole ma molto chiare che non hanno lasciato spazio a dubbi e insinuazioni e che hanno dato dispiacere a chi non vedeva l’ora di rivederla ancora da Carlo Conti.

Il post di Rettore


Rettore ritiro Tale e Quale Show: il sostituto

La produzione ha già scelto il sostituto che prenderà il posto della cantante a partire da stasera 13 ottobre. Si chiama Dario Bandiera, 47enne di Siracusa, attore, comico e rumorista, che dovrà subito vestire i panni di un certo Renato Zero. Esordio non certo da poco per Bandiera che aveva peraltro esordito con una piccola gaffe, annunciando la sua partecipazione al gioco ancor prima che la Rai ufficializzasse il ritiro di Rettore. Post poi cancellato troppo tardi dallo stesso Bandiera, forse avvisato successivamente e tardivamente da qualcuno della Rai.

LEGGI ANCHE

OFFERTE LAMPO AMAZON

Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spiacenti, non è possibile copiare il testo