
richiamo-bavaglino-ikea
Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
Articolo aggiornato sabato, 19 Ottobre 2019 18:10
Richiamo bavaglino Ikea
L’azienda svedese ha avviato alcuni giorni fa il richiamo bavaglino Ikea (di marca MATVRÅ) a causa del rischio di soffocamento.
PRODOTTO RITIRATO
IKEA invita tutti i clienti che hanno acquistato il bavaglino MATVRÅ, blu/rosso 2 pezzi, a non utilizzare il prodotto e a contattare IKEA per la risoluzione del problema.
IL PROBLEMA RISCONTRATO
“Ci è stato segnalato che il bottone del bavaglino potrebbe staccarsi, se tirato dal bambino” spiega Emelie Knoester, Business Area Manager di IKEA of Sweden. Knoester conclude: “La sicurezza dei clienti è la massima priorità per IKEA e per questo motivo abbiamo deciso di ritirare il bavaglino MATVRÅ blu/rosso 2 pezzi, come misura precauzionale.
PRECISAZIONE
Lo stesso Business Area Manager di IKEA of Sweden ha poi precisato che i bavaglini con lo stesso nome, MATVRÅ, ma con motivo frutta/verdura, verde/giallo, sono sicuri, perché realizzati con materiale e design diversi.
COSA FARE IN CASO DI ACQUISTO GIà EFFETTUATO
I clienti possono riportare il bavaglino MATVRÅ in qualsiasi negozio IKEA, dove riceveranno il rimborso completo o un prodotto sostitutivo. Per ricevere il rimborso non è richiesto lo scontrino fiscale. Per ulteriori informazioni si può contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 92 46 46.
TI POTREBBERO INTERESSARE
- Altri articoli su CONSUMATORI
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata