Richiamo bavaglino Ikea | La multinazionale svedese lo ritira dal mercato

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Richiamo bavaglino Ikea

L’azienda svedese ha avviato alcuni giorni fa il richiamo bavaglino Ikea (di marca MATVRÅ) a causa del rischio di soffocamento.

PRODOTTO RITIRATO

IKEA invita tutti i clienti che hanno acquistato il bavaglino MATVRÅ, blu/rosso 2 pezzi, a non utilizzare il prodotto e a contattare IKEA per la risoluzione del problema.

IL PROBLEMA RISCONTRATO

Ci è stato segnalato che il bottone del bavaglino potrebbe staccarsi, se tirato dal bambino” spiega Emelie Knoester, Business Area Manager di IKEA of Sweden. Knoester conclude: “La sicurezza dei clienti è la massima priorità per IKEA e per questo motivo abbiamo deciso di ritirare il bavaglino MATVRÅ blu/rosso 2 pezzi, come misura precauzionale.



PRECISAZIONE

Lo stesso Business Area Manager di IKEA of Sweden ha poi precisato che i bavaglini con lo stesso nome, MATVRÅ, ma con motivo frutta/verdura, verde/giallo, sono sicuri, perché realizzati con materiale e design diversi.

COSA FARE IN CASO DI ACQUISTO GIà EFFETTUATO

I clienti possono riportare il bavaglino MATVRÅ in qualsiasi negozio IKEA, dove riceveranno il rimborso completo o un prodotto sostitutivo. Per ricevere il rimborso non è richiesto lo scontrino fiscale. Per ulteriori informazioni si può contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 92 46 46.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU