Riparte Avanti un Altro 2017 | Torna Paolo BONOLIS con alcune novità

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Riparte Avanti un Altro 2017

Tutto pronto per la prima puntata della sesta edizione di stasera 15 gennaio 2017 su Canale 5 a partire dalle 18:45. Stasera riparte Avanti un Altro 2017 sostituendo di fatto il quiz “Caduta libera” condotto da Jerry Scotti.

Ci aspettiamo delle sorprese

Nel divertente gioco delle risposte al contrario, ci aspettiamo anche qualche sorpresa da Paolo Bonolis, inamovibile e insostituibile conduttore insieme a Luca Laurenti.

Come abbiamo da tempo anticipato (nell’articolo “Minimondo Avanti un Altro 2017“) non saranno poche le novità che riguardano il cast di quest’anno. Il programma che ha tanto divertito grazie alla verve di Paolo Bonolis e a tutti i partecipanti (concorrenti compresi), punta a bissare il successo dello scorso anno. Tornati sul loro “pianeta”, gli Alieni non scenderanno più sulla Terra nello Studio 1 del Centro Titanus Elios di Roma per “importunare” Bonolis e i concorrenti. Degli ex alieni rivedremo solo Francesca Brambilla (in una nuova veste che scopriremo questa sera).

Cambiamenti anche nel programma?

Tra pidigozzi, domande al contrario, gli interventi musicali (e non) di Laurenti e le intrusioni dei vari personaggi sul palco, speriamo ci sia spazio anche per qualcosa di davvero nuovo. Lo sottolineiamo perché di novità non ne abbiamo invece viste nell’edizione di Ciao Darwin dello scorso anno che era praticamente identica a quelle passate. Chissà se in questa edizione qualcuno riuscirà a battere il record ottenuto dal concorrente Paolo D’Angelo che nella puntata dell’11 gennaio 2013 riuscì a portare a casa 225 mila euro.



Ma siamo sicuri che Olimpia… ?

Se l’altra volta abbiamo annunciato che non ci sarà Olimpia Madonia (come da sua stessa ammissione), noi insistiamo e azzardiamo un pronostico. Continuiamo a pensare che la risata più coinvolgente che abbiamo visto in tv, la rivedremo in una delle puntate di quest’anno. E gli scaltri autori Stefano Jurgens e Marco Salvati (oltre a Bonolis), sanno bene che Olimpia ha calamitato molti telespettatori sul programma l’anno scorso.

Riguardo alle conferme e agli adii di tutti gli altri personaggi, leggi questo articolo: “Cast Avanti un Altro 2017

Gli ascolti delle edizioni passate

Per raccontarla tutta, come potete leggere dai numeri ufficiali, la seguitissima e fortunata edizione passata non è stata quella che ha avuto più successo tra le 5 edizioni.

Il numero dei telespettatori e lo share:

  • 5a edizione – 101 puntate : 3.287.000 (share: 17,16%)
  • 4a edizione – 222 puntate : 3.437.000 (share: 17,60%)
  • 3a edizione – 246 puntate : 3.583.000 (share: 18,93%)
  • 2a edizione – 177 puntate : 3.995.000 (share: 19,96%)
  • 1a edizione – 98 puntate : 3.433.000 (share: 18,64%)
Leggi anche


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU