(VIDEO) Rocco Siffredi traumatizzò giornalista francese | Lei lo accusa “mi molestò”

loading...

Rocco Siffredi traumatizzò giornalista francese

La giornalista francese Cécile de Ménibus accusa il re del porno di averla molestata alcuni anni fa durante e dopo la diretta tv di un programma trasmesso da una tv francese. Rocco Siffredi traumatizzò giornalista francese a tal punto da spingerla, diversi anni dopo, a raccontare l’accaduto in una intervista.

L’episodio alcuni anni fa

Cécile de Ménibus ha raccontato a una intervista a Téle Loisirs l’episodio che l’avrebbe vista vittima delle attenzioni da parte di Rocco Siffredi. La giornalista ha riferito di aver trovato il coraggio di raccontare tutto solo dopo alcuni anni. In verità si tratta di un fatto che sarebbe accaduto nel lontano 2009. L’ex moglie del rugbysta francese, Yann Delaigue, ha descritto quei momenti come i peggiori della sua vita. Il fatto si sarebbe verificato in occasione dell’ospitata di Siffredi a “La méthode Cauet”, una programma in onda sulla tv francese.

La giornalista racconta che l’attore hard italiano l’avrebbe più volte palpata nelle parti intime fino a tentare di denudarla. Le immagini mostrerebbero quanto descritto dalla de Ménibus, tra l’ilarità generale degli altri ospiti in studio. La donna racconta però che l’episodio di maggiore gravità sarebbe accaduto nei corridoi degli studi. Rocco avrebbe preso dal collo la giornalista “baciandola appassionatamente”.. gesto che l’avrebbe costretta a chiamare la sicurezza per divincolarsi da Siffredi.



Un racconto vero oppure ….

Pare strano che la giornalista si ricordi di denunciare un presunto episodio di molestie 8 anni dopo il “fattaccio”. Non c’è da difendere nessuno ma, pur comprendendo lo shock che avrà subito, ci si chiede come mai la signora abbia deciso di raccontare il fatto dopo tanti anni. Non mettiamo assolutamente in dubbio il racconto di Cécile de Ménibus ma, come si dice, a pensarci male…..

Del resto chi si accosta a Rocco Siffredi, gode (appunto) di molta fama…. vedi l’ultima sua scoperta “Malena la Pugliese“.

Rocco Siffredi traumatizzò giornalista francese: GUARDA IL VIDEO


LEGGI anche
@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU