Sesta puntata di Ballando | Stasera in pista Frassica e Montedoro

Tempo di lettura stimato: 3 minuto/i


Sesta puntata di Ballando | Stasera in pista Frassica e Montedoro

Sesta puntata di Ballando con le Stelle questa sera su Rai 1. Ospiti della 6a puntata gli attori di “Don Matteo” ai quali il pubblico è molto affezionato.

Il programma della Sesta puntata di Ballando

Stasera, sabato 26 marzo 2016 ore 21 lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, accompagnata come sempre da Paolo Belli e la sua Big Band, vedrà i vip concorrenti misurarsi in gare di ballo dopo un’altra settimana di prove e allenamenti insieme ai loro maestri con i quali hanno sperimentato nuove coreografie. Avranno fatto dei progressi tecnici e stilistici? Lo dimostreranno questa sera alla Giuria.

Facendo un veloce riepilogo, in 5 puntate, questi sono stati gli eliminati: Salvo Sottile – Alessandra Tripoli (5a puntata), Enrico Papi – Ornella Boccafoschi (4a puntata), Pierre Cosso – Maria Ermachkova (3a puntata) e Lando Buzzanca – Sara Mardegan (2a puntata). Anche la volta scorsa abbiamo indovinato la coppia eliminata tra le tre che avevamo messo tra quelle a rischio eliminazione. Come promesso, stavolta stringiamo il campo e ne indichiamo 2. Secondo noi stavolta rischiano le seguenti coppie: Margareth Madé – Samuel Peron e Platinette – Raimondo Todaro. Riusciremo a indovinare? Staremo a vedere… Sta di fatto che il compito della Giuria si fa sempre più difficile e Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni dovranno essere bravi e attenti a valutare chi sta facendo progressi (non solo tecnici) più degli altri tra le varie prove di rumba, cha cha cha, salsa, merengue, tango, valzer, quickstep, jive, paso doble e le immancabili e temutissime prove a sorpresa. Sarà come sempre il pubblico da casa con il Televoto a decretare la coppia eliminata attraverso i numeri: 894.001 (da telefono fisso) e 475.475.0 (da telefono mobile).

sesta puntata di ballando
Nino Frassica e Simone Montedoro (nella foto con Terence Hill)

I Ballerini per una notte di stasera

Direttamente dalla serie televisiva “Don Matteo”, giunta alla decima edizione, saranno loro a esibirsi eccezionalmente sulla pista di Ballando con le Stelle: gli attori Nino Frassica (alias Maresciallo Cecchini) e Simone Montedoro (alias Capitano Tommasi).  Anche per loro il compito si presenta arduo perché dovranno imparare in pochissimo tempo una coreografia realizzata per loro, che porteranno in pista questa sera. La Giuria si esprimerà per ognuno di loro e il punteggio ottenuto servirà a una delle coppie in gara per migliorare la propria classifica finale. Chi la spunterà? Lo sapremo questa sera..

Le coppie in gara

Asia Argento – Maykel Fonts;

Daniel Nilsson – Valeria Belozerova;

Iago Garcia – Samanta Togni;

Luca Sguazzini – Vera Kinnunen;

Margareth Madé – Samuel Peron;

Michele Morrone – Ekaterina Vaganova;

Nicole Orlando – Stefano Oradei;

Platinette – Raimondo Todaro;

Rita Pavone – Simone Di Pasquale;
LIFESTYLE

 

Torna alla Homepage de La Gazzetta Digitale

FOOD

SEGUICI SU TWITTER

@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU